Maldini: oggi è il giorno? Non cambierà ruolo. Riferirà ad AD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
L'ad risponde alla proprietà e se la proprietà vuole la sostenibilità direi che non ci sono tante strade percorribili.
Qui caro Diavolo però non parliamo solo di disponibilità economiche ma parliamo di scelta di obiettivi di mercato. Il nostro AD si arroga il diritto di dire la sua sul mercato. Se non è un invasione di campo questa...

Ultima modifica:
Reaction score
4,223
Ragazzi a me pare la situazione sia abbastanza chiara : maldini ha accettato la fase dei 'fichi secchi', chiamiamola volgarmente cosi, perchè in società gli hanno spiegato perchè con quei conti non c'era alternativa a un certo tipo di lavoro e di programmazione.

Sono passati tre anni, 3 anni dopo e con uno scudetto in bacheca quella fase è finita.

Oggi è il momento di passare allo step nr 2 , quello più aggressivo perchè se vogliamo innalzare il livello bisogna essere un pochino meno formichina e un pochino più cicala.

Vorrei far notare che siamo in un vicolo cieco : difficile innalzare il livello oggi senza immettere risorse e senza provare, innanzitutto, ad innalzare il tetto ingaggi.

O forse dobbiamo aspettare che sia costruito il nuovo stadio per avere più intrioti?

Lo dicano se le cose stanno cosi e lo dicano apertamente perchè vorrebbe dire perdere i leao e tanti altri.
Concordo parola per parola. Io non capisco niente di gestione societaria, quindi su queste materie non mi addentro mai, e meno che mai intervengo, ma qualcosa, poco, capisco di comunicazione. I "segnali del corpo", diciamo, anche senza tante parole. Ecco, tutti i segnali che abbiamo avuto dalla società, prima e dopo lo scudetto, e anche i primi segnali di questa nuova proprietà, mi dicono che "le cose stanno così" al cento per cento. Spero di sbagliarmi ma non credo proprio.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,153
Maldini ha solo chiesto un budget onesto,e con questo budget se lo vuole spendere in Tartufo o in 100 kg di pasta deve essere solo affar suo,e non chiedere l autorizzazione anche per comprare un ghiacciolo,sono richieste normali per un d.s,e anormale e come ha operato fino ad ora.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Maldini ha solo chiesto un budget onesto,e con questo budget se lo vuole spendere in Tartufo o in 100 kg di pasta deve essere solo affar suo,e non chiedere l autorizzazione anche per comprare un ghiacciolo,sono richieste normali per un d.s,e anormale e come ha operato fino ad ora.
Elliot gli ha detto “va bene, puoi gestire il budget come vuoi…. Il budget è…. 0”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto