Maldini: oggi è il giorno? Non cambierà ruolo. Riferirà ad AD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,515
Post da incorniciare.
Il guaio per noi tifosi è che Maldini ha fatto quell'uscita che poi non è stato sicuramente in grado di portare avanti nelle sedi opportune.
Anzi, non avrebbe MAI dovuto farla a mezzo stampa ma solo tra quattro mura.
E siccome poi lui o sta al Milan o inizia la vita da pensionato si è rimangiato tutto tirandosi indietro.
Il Milan merita di meglio, anche di Maldini... gente che ragiona e pensa così non so che farmene... Ora sarà contento di andare avanti per 2 anni con i suoi amichetti fidati, fatto fuori Gazidis e lavoro tranquillo. A me fa abbastanza schifo, ne usciamo malissimo e se non fosse stato quello che è stato da calciatore molti di noi non direbbero quello che stan dicendo.
Concordo sulla prima parte.

Sulla seconda, io invece spero Maldini resti.

Reaction score
14,301
Può essere tutto per come stanno le cose, ma sinceramente non capirei perchè Elliot (proprietario uscente) o Gazidis (che lascia a novembre) dovrebbero impuntarsi contro Maldini. Tanto se Cardinale li volesse tra 3 mesi post closing potrebbe riprenderli.

Secondo me i giornali un pò ricamano sulla storia, in linea di massima ultima dichiarazione era Cardinale che diceva di voler continuare con Maldini. Nel mentre il problema è che fino ad agosto le decisioni saranno ufficialmente prese da Elliot, boh vediamo manca poco alla scadenza e se non rinnoveranno mi aspetto il 01/07 un'intervista di Paolo.
non ne ho idea. per vendetta o per divergenza di vedute. o perchè jerry non comprerà mai il milan??
booooo.

sta storia potrebbe andare oltre il 30 giugno.

il problema più grosso è per i comodi loro il mercato non si fa. bravi tutti!!!

Reaction score
5,637
Può essere tutto per come stanno le cose, ma sinceramente non capirei perchè Elliot (proprietario uscente) o Gazidis (che lascia a novembre) dovrebbero impuntarsi contro Maldini. Tanto se Cardinale li volesse tra 3 mesi post closing potrebbe riprenderli.

Secondo me i giornali un pò ricamano sulla storia, in linea di massima ultima dichiarazione era Cardinale che diceva di voler continuare con Maldini. Nel mentre il problema è che fino ad agosto le decisioni saranno ufficialmente prese da Elliot, boh vediamo manca poco alla scadenza e se non rinnoveranno mi aspetto il 01/07 un'intervista di Paolo.
Però se questa intervista sarà del tipo: "Ci ho provato fino all'ultimo, ma niente!" allora giuro che mollo veramente il calcio. A me di essere preso in giro da anche Paolo a cui dico da sempre che affiderei vita, morte e miracoli a tempo indeterminato della società non interessa.

Conoscendolo avrebbe già fatto "Hanno distrutto il mio Milan" v2 da un bel pezzo.

Reaction score
1,362
comunque al di la di tutto un applauso a Schira che ieri si era esposto dicendo che avevano già firmato e a breve l'annuncio... :facepalm:
Inventano tutti.
Il guaio è che certi personaggi si continuano a seguire anche dopo che han dimostrato di INVENTARE PALESEMENTE.
Questo perché i tifosi fanno degli atti di fede verso queste scemità e vogliono sentirsi dire quel che fa comodo.
Ricordo qualche anno fa Ruiu massacrato sui cinesi, l'han dovuto sostituire ma alla fine aveva ragione anche se si era posto in modo antipatico.
Almeno un Maurizio Mosca era simpatico, questi di oggi non solo inventano ma si credono dei professoroni universitari divini.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Evidentemente finora non c'è accordo su cifre (mercato e tetto ingaggi) e/o ruoli (responsabilità, linea di riporto). O uno delle due parti "molla" oppure si salutano.
Se c’è una trattativa funziona così. Come ti spieghi però che a meno di un mese dalla scadenza non ci fosse alcuna trattativa da parte della prioprieta? È chiaro che volevano “farlo fuori”

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,670
Concordo sulla prima parte.

Sulla seconda, io invece spero Maldini resti.
Arriviamo al 29 giugno senza una firma, senza un annuncio e penso che una conclusione almeno possiamo trarla: tutte e due le parti sono ancorate e salde sulle loro posizioni, perchè altrimenti l'accordo si sarebbe trovato a tempo debito. Adesso bisogna vedere se Elliott pur di tenersi Maldini sarà disposto a concedere a Paolo quello che lui chiede oppure no. A questo punto sono aperti tutti gli scenari, anche quello che Maldini e Massara se ne vadano sbattendo la porta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto