Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Maldini:"Il Milan è più forte. Kessie, Pellegri e Baka...".
il punto è che se fai fuori kessie per 20 o 30 milioni cash e butti dentro Baka Adli e un trequartista, mi aspetto che il trequartista sia come minimo un vlasic e non un messias...
Doveva essere garanzia di rilancio e competitività questo qui. Si sta rivelando il peggiore degli aziendalisti. Non voglio più bandiere in società, datemi Sartori, datemi Sabatini.
Maldini ha detto una cosa che ogni tifoso dovrebbe condividere: il Milan prima di tutto.
La società fa le sue valutazioni e offre il massimo che ritiene per un giocatore.
Tutte le offerte fatte erano quantomeno in linea col valore, se il giocatore non sposa il progetto Milan quella è la porta.
E quindi va bene perdere 3 giocatori titolari, pilastri dell'anno in cui sei arrivato secondo A ZERO? Tutti e tre? Il Milan prima di tutto? Verissimo, ma questo è ancora il Milan? Perché se ragioniamo così allora nessuno poi deve rompere le palle quando si arriva sesti e settimi e si deve stare muti.
Non è che questi mancati rinnovi sono frutto, oltre alla voglia di soldi, di mancanza di ambizioni? La sentiamo noi questa cosa, figurati loro come possono viverla
I Calabria rinnovano, i top o pseudo tali (Chala) no
Ma è indiscutibile quanto dici razionalmente parlando, ma quando sbagli i rinnovi, arrivando troppo tardi, devi stare zitto e pagare, entro certi limiti è chiaro.
Ci sta, hai ragione. Ma quello che non capisco è che quelli che criticano aver perso giocatori a zero son gli stessi che avrebbero criticato un eventuale rinnovo a zero di Chalanoglu
E quindi va bene perdere 3 giocatori titolari, pilastri dell'anno in cui sei arrivato secondo A ZERO? Tutti e tre? Il Milan prima di tutto? Verissimo, ma questo è ancora il Milan? Perché se ragioniamo così allora nessuno poi deve rompere le palle quando si arriva sesti e settimi e si deve stare muti.
Mi auguro fino all'ultimo che la questione rinnovo si rinnova nel migliore dei modi...ma se così non fosse,Paolo dovrà fare le valige.
Perchè si può incolpare Elliott fin quanto si vuole,gli si potrà rinfacciare l'aver chiuso i rubinetti per una questione di "sostenibilità",ma se ogni fottut giocatore della rosa lo porti a scadenza,allora di cosa parliamo ?
Da tempo che qui dentro si fa presente che la questione rinnovi è stata gestita con i piedi,ma siamo solo bravi a criticare...mah.
Ma è indiscutibile quanto dici razionalmente parlando, ma quando sbagli i rinnovi, arrivando troppo tardi, devi stare zitto e pagare, entro certi limiti è chiaro.
Ma infatti, ci sarà pure un limite no? Oppure credi che dobbiamo pareggiare le offerte ricevute in modo da ricomprarcelo? Chala vale 2.5M, Kessie 4.5 . Questi sono valori anche troppo generosi secondo me per chi in 4 anni ha performato bene 1 anno dopo 4 cambi di allenatore, una balia Svedese e un calcio pandemico anomalo. Pensa che di alcuni ancora non mi fido
Se tu dai 1.5M sopra il reale valore (30% in più!!!) allora non so veramente quale possa essere questo limite.
mamma mia non saprei davvero come fare a questo punto. magari poi lo tieni e si fa un anno di siesta... capirai tra olimpiadi e africa... mamma mia che schifo ragazzi.
dimettetevi santiddio almeno.