Maldini:"Il Milan è più forte. Kessie, Pellegri e Baka...".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,426
se kk non rinnova è da vendere. mi spiace.
anche perchè non c'è margine di trattiva.....le sue parole sono state chiare: non si seguono cose insostenibili.

Reaction score
4,756
Ripeto: caaalma. Quando faceva dichiarazioni ottimistiche su Gigio abbiamo visto come è finita. La situazione è in evoluzione, non badiamo alle dichiarazioni e aspettiamo di vedere. Kessie era stato chiaro, e non mi sembra un falso come Gigio
Così chiaro che ancora stiamo aspettando a lui.

"Torno e sistemo tutto", si vede.

Reaction score
21,169
Ripeto: caaalma. Quando faceva dichiarazioni ottimistiche su Gigio abbiamo visto come è finita. La situazione è in evoluzione, non badiamo alle dichiarazioni e aspettiamo di vedere. Kessie era stato chiaro, e non mi sembra un falso come Gigio
Dopo tutto quello che abbiamo visto negli ultimi mesi,non ci dobbiamo fidare più di nessuno.

Mi auguro almeno che se proprio maldini e società vogliono continuare su questa ridicola strada,non facendo eccezioni per nessuno (ridicoli,dato che hanno dato 7 milioni ad un 40enne) ,che vendano Kessie in questa sessione di mercato.

Anche 20 milioni,altrimenti perdere a 0 anche lui sarebbe veramente una cosa vergognosa .

Reaction score
5,637
Giroud e Ibra insieme? Perchè no? IBra può arretrare un pò. Il mio Milan più forte da dirigente? Sì, sento che questo Milan è assolutamente più forte anche se mancano cinque giocatori che c'erano l'anno scorso. I tifosi? Danno una carica incredibile. E' fondamentale avere la gente allo stadio. Altrimenti è un altro sport. Pellegri? Ibra ha 40 anni, Giroud 35. L'anno scorso eravano i più giovani. Vedremo quest'anno quale sarà l'età media. Dobbiamo pensare al futuro. Kessie, Bakayoko e Messias? C'è una linea comune. Dobbiamo fare ciò che è sostenibile. In passato lo abbiamo pagato. Saremo allineati con l'idea della proprietà. Sia i rinnovi che le acquisizioni verranno fatte con questo spirito. Io non ho pregiudizi e aperto a tante soluzioni. Krunic e Tonali? Ci sono tanti preconcetti. Guardiamo quello che ci dice il campo Ci aspettiamo che i giovani sia più forti rispetto all'anno scorso. Sogno scudetto? Sognare mi è sempre piaciuto. Poi bisogna essere realisti. Ma non togliamo i sogni".
Purtroppo la realtà delle cose é questa, come per gli altri 99.999% dei club anche noi dobbiamo fare attenzione, scolpiamoci queste parole nella mente e cerchiamo piùttosto di vedere quale giocatore o quale modulo sia il migliore con le disponibilità ridotte che abbiamo ed avremo. Senza sogni arabi irrealistici che non fanno altro che aumentare la frustrazione.

Comuque Paolo, ok i preconcetti non servono a nulla, ma Messias al Milan no dai :D

Reaction score
4,119
Ma figurati, Kessie non lo venderanno mai, al massimo va via a 0, ma spero di no eh
Se non lo rinnovi devi cederlo subito e prendere quello che riesci a prendere, che siano 20 o 30 da qualche team di premier league (totthenam?). Con quei soldi poi prendi subito due prospetti (Adli e un altro giovane) e preghi di azzeccarne almeno uno di livello...

Se lo perdi a zero è complicato sostituirlo poi con uno valido, vedi il turco.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
Ma lo facessero!
Basta che Berlusca venga con l'intenzione di sputttanarsi qualche miliardo nel Milan prima di schiattare e chiuderla in pompa magna
Ma va... I figli gli danno i soldi solo per permettergli di trasformarsi in Alien a furia di chirurgia estetica. Per il resto è una mummia ambulante, sarebbe capace di richiamare Kakà e Costacurta.

Alto