Maldini:"Il Milan è più forte. Kessie, Pellegri e Baka...".

Reaction score
4,119
Mi ha dato l'impressione che Kessie sia più fuori che dentro.

Nel caso sia cosi va venduto in settimana e bisogna incassare quello che si può incassare
P.s. siamo sicuri sia infortunato realmente?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Stanno preparando in pompa magna il ritorno del gatto e della volpe in Serie A. Ne sono sempre più convinto.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,643
Kessie saluta, e questo si intuiva, ma la cosa allucinante è che non ha smentito Messias. Che incubo

Reaction score
4,119
Comunque ora capisco Bakayoko + Adli + Trequartista...

Si vende Kessie a 20/30 e si prendono quei tre probabilmente

Reaction score
4,756
Giroud e Ibra insieme? Perchè no? IBra può arretrare un pò. Il mio Milan più forte da dirigente? Sì, sento che questo Milan è assolutamente più forte anche se mancano cinque giocatori che c'erano l'anno scorso. I tifosi? Danno una carica incredibile. E' fondamentale avere la gente allo stadio. Altrimenti è un altro sport. Pellegri? Ibra ha 40 anni, Giroud 35. L'anno scorso eravano i più giovani. Vedremo quest'anno quale sarà l'età media. Dobbiamo pensare al futuro. Kessie, Bakayoko e Messias? C'è una linea comune. Dobbiamo fare ciò che è sostenibile. In passato lo abbiamo pagato. Saremo allineati con l'idea della proprietà. Sia i rinnovi che le acquisizioni verranno fatte con questo spirito. Io non ho pregiudizi e aperto a tante soluzioni. Krunic e Tonali? Ci sono tanti preconcetti. Guardiamo quello che ci dice il campo Ci aspettiamo che i giovani sia più forti rispetto all'anno scorso. Sogno scudetto? Sognare mi è sempre piaciuto. Poi bisogna essere realisti. Ma non togliamo i sogni".
Ma poi questi parametri quali sono? Il famoso tetto di 4 milioni? Perché è la strada è questa non va via solo Kessie, vanno via TUTTI quelli forti che abbiamo.

P.S. a sto punto secondo me l'infortunio se lo sono inventati.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
Giroud e Ibra insieme? Perchè no? IBra può arretrare un pò. Il mio Milan più forte da dirigente? Sì, sento che questo Milan è assolutamente più forte anche se mancano cinque giocatori che c'erano l'anno scorso. I tifosi? Danno una carica incredibile. E' fondamentale avere la gente allo stadio. Altrimenti è un altro sport. Pellegri? Ibra ha 40 anni, Giroud 35. L'anno scorso eravano i più giovani. Vedremo quest'anno quale sarà l'età media. Dobbiamo pensare al futuro. Kessie, Bakayoko e Messias? C'è una linea comune. Dobbiamo fare ciò che è sostenibile. In passato lo abbiamo pagato. Saremo allineati con l'idea della proprietà. Sia i rinnovi che le acquisizioni verranno fatte con questo spirito. Io non ho pregiudizi e aperto a tante soluzioni".

In aggiornamento
Doveva essere garanzia di rilancio e competitività questo qui. Si sta rivelando il peggiore degli aziendalisti. Non voglio più bandiere in società, datemi Sartori, datemi Sabatini.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,972
Ripeto: caaalma. Quando faceva dichiarazioni ottimistiche su Gigio abbiamo visto come è finita. La situazione è in evoluzione, non badiamo alle dichiarazioni e aspettiamo di vedere. Kessie era stato chiaro, e non mi sembra un falso come Gigio

Alto