Maldini:"Il Milan è più forte. Kessie, Pellegri e Baka...".

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Giroud e Ibra insieme? Perchè no? IBra può arretrare un pò. Il mio Milan più forte da dirigente? Sì, sento che questo Milan è assolutamente più forte anche se mancano cinque giocatori che c'erano l'anno scorso. I tifosi? Danno una carica incredibile. E' fondamentale avere la gente allo stadio. Altrimenti è un altro sport. Pellegri? Ibra ha 40 anni, Giroud 35. L'anno scorso eravano i più giovani. Vedremo quest'anno quale sarà l'età media. Dobbiamo pensare al futuro. Kessie, Bakayoko e Messias? C'è una linea comune. Dobbiamo fare ciò che è sostenibile. In passato lo abbiamo pagato. Saremo allineati con l'idea della proprietà. Sia i rinnovi che le acquisizioni verranno fatte con questo spirito. Io non ho pregiudizi e aperto a tante soluzioni. Krunic e Tonali? Ci sono tanti preconcetti. Guardiamo quello che ci dice il campo Ci aspettiamo che i giovani sia più forti rispetto all'anno scorso. Sogno scudetto? Sognare mi è sempre piaciuto. Poi bisogna essere realisti. Ma non togliamo i sogni".
Eh che ci può fare Paolo se la proprietà chiude i rubinetti?
Ecco a voi Paolo Maldini il parafulmine accomodante di Elliott.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,661
Ripeto: caaalma. Quando faceva dichiarazioni ottimistiche su Gigio abbiamo visto come è finita. La situazione è in evoluzione, non badiamo alle dichiarazioni e aspettiamo di vedere. Kessie era stato chiaro, e non mi sembra un falso come Gigio
Maldini ha detto una cosa che ogni tifoso dovrebbe condividere: il Milan prima di tutto.
La società fa le sue valutazioni e offre il massimo che ritiene per un giocatore.
Tutte le offerte fatte erano quantomeno in linea col valore, se il giocatore non sposa il progetto Milan quella è la porta.

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
12,526
Se non lo rinnovi devi cederlo subito e prendere quello che riesci a prendere, che siano 20 o 30 da qualche team di premier league (totthenam?). Con quei soldi poi prendi subito due prospetti (Adli e un altro giovane) e preghi di azzeccarne almeno uno di livello...

Se lo perdi a zero è complicato sostituirlo poi con uno valido, vedi il turco.

Sotto i 20 è meglio tenerlo e puntare a giocare la CL anche il prossimo anno.
Altrimenti facciamo la stagione con Bakayoko o peggio, titolare.

Reaction score
4,756
Se non lo rinnovi devi cederlo subito e prendere quello che riesci a prendere, che siano 20 o 30 da qualche team di premier league (totthenam?). Con quei soldi poi prendi subito due prospetti (Adli e un altro giovane) e preghi di azzeccarne almeno uno di livello...

Se lo perdi a zero è complicato sostituirlo poi con uno valido, vedi il turco.
Se lo perdi a zero ti prendi tutti gli insulti che MERITI di prendere, dal primo fino all'ultimo, anche se ti chiami Maldini.

Reaction score
104
Giroud e Ibra insieme? Perchè no? IBra può arretrare un pò. Il mio Milan più forte da dirigente? Sì, sento che questo Milan è assolutamente più forte anche se mancano cinque giocatori che c'erano l'anno scorso. I tifosi? Danno una carica incredibile. E' fondamentale avere la gente allo stadio. Altrimenti è un altro sport. Pellegri? Ibra ha 40 anni, Giroud 35. L'anno scorso eravano i più giovani. Vedremo quest'anno quale sarà l'età media. Dobbiamo pensare al futuro. Kessie, Bakayoko e Messias? C'è una linea comune. Dobbiamo fare ciò che è sostenibile. In passato lo abbiamo pagato. Saremo allineati con l'idea della proprietà. Sia i rinnovi che le acquisizioni verranno fatte con questo spirito. Io non ho pregiudizi e aperto a tante soluzioni. Krunic e Tonali? Ci sono tanti preconcetti. Guardiamo quello che ci dice il campo Ci aspettiamo che i giovani sia più forti rispetto all'anno scorso. Sogno scudetto? Sognare mi è sempre piaciuto. Poi bisogna essere realisti. Ma non togliamo i sogni".

-Siamo più forti cit

Ad oggi l'unico upgrade reale è Giroud , per il resto le lacune che avevamo lo scorso anno purtroppo sono ancora presenti esterno destro e trequartista , di sicuro non abbiamo bisogno di Messias

Acquisizioni e rinnovi vengono fatti in base alla sostenibilità , il famoso punto di partenza della nostra dirigenza

Reaction score
12,526
Maldini ha detto una cosa che ogni tifoso dovrebbe condividere: il Milan prima di tutto.
La società fa le sue valutazioni e offre il massimo che ritiene per un giocatore.
Tutte le offerte fatte erano quantomeno in linea col valore, se il giocatore non sposa il progetto Milan quella è la porta.

Ma è indiscutibile quanto dici razionalmente parlando, ma quando sbagli i rinnovi, arrivando troppo tardi, devi stare zitto e pagare, entro certi limiti è chiaro.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Maldini, é sereno
Davanti ai microfoni dice che la squadra é migliorata : confida nella crescita dei giovani evidentemente

É stato comandante coraggioso in campo e spero cornici ad esserlo con competenza fuori

la linea del Milan é chiara - non si sforerà per
Nessuno / Nessuno

posso dire una cosa contro corrente ??
I salari di 3 / 4 / 5 milioni sono alti
Sono più che sufficienti per vivere una bella vita per
Generazioni

saranno sempre meno le squadre che offriranno stipendi fuori mercato : PSG, qualche inglese

meglio sani e non indebitati che correre dietro alle richieste al rialzo

il Milan resterà / i do$$arumma passeranno

Alto