Maldini e Massara: firma mercoledì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
E che vantaggio traggono con i tifosi inferivi scusa? Il tifoso felice va a comprare le magliette, quello arrabbiato si arrabbia e basta
Quella del tifoso arrabbiato è una leggenda.
Le maglie celebrative dello scudetto sono continuamente esaurite. Non riescono a farne di nuove che già sono esaurite.

Per non parlare della campagna abbonamenti che ha già superato i 30 mila da un pezzo ormai.

Mi dispiace ragazzi ma non è vera questa cosa, il tifoso milanista è felice e fiducioso come non mai. Diciamo che sono inc tanti di questo forum, che è un altro discorso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,063
Hai riassunto bene la situazione. Purtroppo per il tifoso questa situazione resta comunque snervante, io da tifoso francamente provo una sensazione di smarrimento mai provata in precedenza, neanche nel periodo delle polpette di Galliani e dei suoi viaggi enogastronomici. Non è neanche questione di campagna rafforzamento, quello passa in secondo piano. È che percepisci chiaramente che a questi del Milan non frega niente.

Perfetto.

C'è chi sogna mercato e gloria e poi c'è chi si mette in tasca 400 mln e altri programma di ottenerne.

Sai che gliene frega se saltano Sanches e bootman ?

"Ma guarda te 'sti pellegrini che sono andati a vincere lo scudetto ... FDP testardi, e ora che diamine ci inventiamo."

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,482
"Ma guarda te 'sti pellegrini che sono andati a vincere lo scudetto ... FDP testardi, e ora che diamine ci inventiamo."
Gira su youtube un video di Paul Singer a bordo campo, con tutti i tifosi che festeggiavano intorno… lui con una espressione nauseata, schifata e infastidita… checchè se ne dica basta questo per capire che questa gente prova emozione e trasporto solo quando gli passano delle banconote davanti agli occhi.

Reaction score
5,637
Visto le rimostranze, mettiamo un po' le cose in chiaro.

Lasciamo perdere i nomi.

La gestione del club è compito dell'AD.

In toto.

Poi mettiamo da parte gombloddismih e quant'altro.

Non sta al DT/DS comunicare un evento di questo genere.

Primo, perché non gli spetta, secondo, perché è parte in causa.

Starebbe a chi gestisce la comunicazione, che di nuovo dipende dall'AD.

Mi sembra evidente che la mancanza è dell'AD. Se non ha sbagliato lui, dovrebbe far dimettere il dipendente responsabile.

Mi sembra evidente che all'AD non interessa tale questione (forse perché sa già che se ne dovrà andare). E forse nemmeno alla proprietà attuale. La proprietà che subentra magari nemmeno sa che è buona norma comunicare. E forse il DT/DS si mostra reticente proprio per far capire alla platea che razza di gestione esiste attualmente.

Questo dà lo spessore dei personaggi.
Brutto biglietto da visita se non sanno neanche che pesce pigliare. Insomma, vanverano di "media company" e sono invischiati in decine di partecipate sportive e non saprebbero comunicare?

Secondo me ragazzi ci stiamo facendo un sacco di film fantascentifici. Poi ognuno é libero di pensarla come vuole, ma se si fa lo sforzo di non tener conto di quella famosa intervista (perché capitano?), tutto assume più senso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,063
Brutto biglietto da visita se non sanno neanche che pesce pigliare. Insomma, vanverano di "media company" e sono invischiati in decine di partecipate sportive e non saprebbero comunicare?

Secondo me ragazzi ci stiamo facendo un sacco di film fantascentifici. Poi ognuno é libero di pensarla come vuole, ma se si fa lo sforzo di non tener conto di quella famosa intervista (perché capitano?), tutto assume più senso.

Amico carissimo, lo so che è dura da accettare. Ma stando il più possibile superpartes e citando i fatti, questo è il resoconto.

Non è stato comunicato niente a meno di un giorno dalla scadenza della parte dirigenziale più importante del club, parte che ci ha appena portato uno scudetto dopo 11 anni di astinenza, facendo tra l'altro accattonaggio di giocatori.

Tutto quello che sappiamo è dato dalle schizofreniche ed inquinate informazioni di soggetti incompetenti e viscidi.

Tutto ciò è disgustoso, inaccettabile e pure criminale, visto il blasone dell'AC Milan 1899.

Anche se firmano, l'episodio rimane. Qui siamo a livelli di scadenti serie televisive per casalinghe annoiate.

Reaction score
5,637
Amico carissimo, lo so che è dura da accettare. Ma stando il più possibile superpartes e citando i fatti, questo è il resoconto.

Non è stato comunicato niente a meno di un giorno dalla scadenza della parte dirigenziale più importante del club, parte che ci ha appena portato uno scudetto dopo 11 anni di astinenza, facendo tra l'altro accattonaggio di giocatori.

Tutto quello che sappiamo è dato dalle schizofreniche ed inquinate informazioni di soggetti incompetenti e viscidi.

Tutto ciò è disgustoso, inaccettabile e pure criminale, visto il blasone dell'AC Milan 1899.

Anche se firmano, l'episodio rimane. Qui siamo a livelli di scadenti serie televisive per casalinghe annoiate.
Capisco cosa vuoi dire, per tutti i fratelli che seguono il Milan assiduamente come noi può stonare tantissimo questo modo di fare, nulla da dire.

A me però le ricostruzioni che fanno i giornali mi piegano in due dalle risate. Oltre al budget mediano si sono inventati il contratto regalo di compleanno ahah, ma si può?!
"Maldini compie gli anni domenica, dai che usiamo il compleanno per allungare il brodo! Tanto c'è ancora tempo! Sennò non abbiamo di cosa scrivere..." :facepalm:

Ognuno ha la sua pazienza su certe cose, lo capisco, però possiamo dire che le speculazioni fatte fin'ora sono esilaranti e fanno capire che parlano letteralmente a vanvera? Guarda solo Schira questo pomeriggio.

Tra un po' leggeremo pure che piatto ha ordinato Maldini, di che colore ha i calzini e quanto ci mette a pettinarsi. Talmente dettagliati questi articoli che mi chiedo se la firma sia quella di Paolo, ma poi ricordo improvvisamente in che mondo siamo e mi tranquillizzo subito :)

Reaction score
38,536

Un mese terribile.
Una lotta interna al Milan tra le forze del bene e quelle del male.

Ma il dramma è che i soldi li mette la forza del male.

Solo Cardinale può sciogliere determinati dubbi.

Reaction score
38,536
Capisco cosa vuoi dire, per tutti i fratelli che seguono il Milan assiduamente come noi può stonare tantissimo questo modo di fare, nulla da dire.

A me però le ricostruzioni che fanno i giornali mi piegano in due dalle risate. Oltre al budget mediano si sono inventati il contratto regalo di compleanno ahah, ma si può?!
"Maldini compie gli anni domenica, dai che usiamo il compleanno per allungare il brodo! Tanto c'è ancora tempo! Sennò non abbiamo di cosa scrivere..." :facepalm:

Ognuno ha la sua pazienza su certe cose, lo capisco, però possiamo dire che le speculazioni fatte fin'ora sono esilaranti e fanno capire che parlano letteralmente a vanvera? Guarda solo Schira questo pomeriggio.

Tra un po' leggeremo pure che piatto ha ordinato Maldini, di che colore ha i calzini e quanto ci mette a pettinarsi. Talmente dettagliati questi articoli che mi chiedo se la firma sia quella di Paolo, ma poi ricordo improvvisamente in che mondo siamo e mi tranquillizzo subito :)
Fondamentale la penso come te ma gli screzi interni al Milan, purtroppo per noi, si rivelano poi sempre come fondati.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,773
Io andrò controcorrente ma io sono molto incavolato con Maldini. Proprio perché ci credo che ha il Milan nel cuore avrebbe dovuto fare chiarezza. Non credo l'ultima intervista fosse concordata con la proprietà, bastava rilasciarne una parlando, anche in modo generico, del mercato e delle prospettive, avrebbe rasserenato l'ambiente. Se invece col 30 chiude a maggior ragione poteva farlo sapere.
Le proprietà passano, i Maldini restano, almeno nei cuori, quindi da lui mi sarei aspettato più chiarezza

Reaction score
38,536
Quella del tifoso arrabbiato è una leggenda.
Le maglie celebrative dello scudetto sono continuamente esaurite. Non riescono a farne di nuove che già sono esaurite.

Per non parlare della campagna abbonamenti che ha già superato i 30 mila da un pezzo ormai.

Mi dispiace ragazzi ma non è vera questa cosa, il tifoso milanista è felice e fiducioso come non mai. Diciamo che sono inc tanti di questo forum, che è un altro discorso.
Non tutti i tifosi hanno la curiosità di approfondire determinati dinamiche .
Del resto basti guardare quelli dell'inter che vivono nell'isola che non c'è.
Quella della seconda stella a destra....

Delle volte l'ignoranza aiuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto