Ma chi vi dice che nn abbiano già firmato? possono aver firmato settimane fa e fare uscire il comunicato domani ..
Vero lo credo anch'io, ma come scritto in altri post stiamo parlando di una società di calcio che vive dei suoi tifosi e non si può lasciare un intero popolo in un limbo di incertezza fino all'ultimo giorno solo perché si è riservati.
Puoi essere riservato per tutte le operazioni economiche,mercato,giornalisti e televisioni,ma quando si parla di una figura come Paolo Maldini,dove il 99% del suo popolo aspetta la sua conferma con ansia non puoi lasciare i tuoi tifosi in balia dei pettegolezzi e slitte da parte di tutti.
Lho scritto ieri
Ha già firmato per cui è solo formalità?
Mi fai incaxxare perché questo è fregarsene dei suoi tifosi,sarebbe bastato un nulla,un post,una dichiarazione, un rutto per dirci che si continua insieme.
Non chiedo e non voglio sinceramente dei dirigenti che fanno inciuci con stampa e procuratori,ma una conferma su questa situazione la si poteva dare.
E forse per la prima volta in 40anni da tifoso del Milan sono incaxx... con Maldini.
Forse qualcuno della proprietà ha imposto il silenzio assoluto per non sò quale motivo,clausole,accordi, per il passaggio di società?spero che sia così.
E lo sapremo sicuramente alla prima intervista di maldini dopo le firme.