Maldini e Massara: firma mercoledì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,951
Il dubbio non c'è propio.
Il senso del mio post(non so se si è capito bene,a volte non mi capisco neanche io quando rileggo ?? )è capire come si può solo preferire un maldini fuori dalla società..

Ogni tifoso può pensarla come crede. Per me Maldini - ripeto criticabile come tutti - non può essere accusato da un milanista di remare contro il Milan per favorire i suoi interessi personali.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Non so dove sta da un mese ma so che per tutta la vita è stato dalla parte del Milan.
Se abbiamo vinto questo scudetto lo dobbiamo anche e soprattutto alla mentalità " vincente" impressa dal signor Maldini all' ambiente se è vero che, a dispetto di piani quinquennali di stampo sovietico da parte della corrente dell' AD, lui era quello che più premeva sull' acceleratore per vincere.Del resto lui ha attraversato due grandi cicli della nostra storia in cui è stato uno dei protagonisti indiscussi. Chi sa meglio di lui cos'è un vero vincente e milanista nell' animo?

Reaction score
38,536
Questa storia del rinnovo dei vertici dell' area tecnica è stata gestita malissimo dalla società, sia per tempistiche che per modalità.Una società e proprietà che si comportano in questo modo nei confronti di due degli artefici principali della nostra rinascita non potrà mai avere il mio sostegno. Quando Maldini diceva nella famosa intervista alla Gazzetta dello sport che trovava irriguardoso che nessuno, nemmeno l' AD , era andato da loro a parlare del rinnovo indica quanta poca gratitudine e considerazione ci sia da parte di Eliott nei confronti di chi ha dovuto letteralmente fare le nozze con i fichi secchi per raggiungere un obiettivo che fino a 4 anni fa era insperato. Io non so come sia Cardinale e lo giudicherò per quello che farà ma spero davvero che Eliott prima o poi possa togliersi di torno di modo, si spera, da non essere più ostacolati. Dover combattere contro tutti è già difficile, se in più devi guardarti le spalle allora non va più bene.
È una situazione antipatica.
Ne possiamo uscire solo se Elliott e gazidis si mettono da parte ma non succederà perché quelle quote per il 30% e quei prestiti a quei tassi per noi sono una lama sulla gola.

Elliott cosa ci dovrebbe spiegare?
Perché non ha venduto a investcorp ma ha preferito Redbird alle sue condizioni?

Vuoi ti dica siamo suo ostaggio?
Non ce lo dirà mai.

Ma lo percepiremo da slitte e dinamiche come quella che stiamo vivendo.
Con Elliott il campo passerà sempre in secondo piano.
Sempre.

Con un +400 appena registrato e altri piani che porteranno altri utili a Elliott vuoi che freghi qualcosa se salta il mercato di rafforzamento?
Ma figurati.
Imbecilli noi che stiamo ad aspettare lavori calcistici quando le priorità sono oggi altre.
Questo non vuol dire non si farà mercato, lo si farà ma ci sono altre priorità.

Ora Maldini magari parlerà con Cardinale e programmaranno il nuovo corso ma Elliott è ancora la e la sua presenza , come i soldi prestati , è scomoda.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,063
Visto le rimostranze, mettiamo un po' le cose in chiaro.

Lasciamo perdere i nomi.

La gestione del club è compito dell'AD.

In toto.

Poi mettiamo da parte gombloddismih e quant'altro.

Non sta al DT/DS comunicare un evento di questo genere.

Primo, perché non gli spetta, secondo, perché è parte in causa.

Starebbe a chi gestisce la comunicazione, che di nuovo dipende dall'AD.

Mi sembra evidente che la mancanza è dell'AD. Se non ha sbagliato lui, dovrebbe far dimettere il dipendente responsabile.

Mi sembra evidente che all'AD non interessa tale questione (forse perché sa già che se ne dovrà andare). E forse nemmeno alla proprietà attuale. La proprietà che subentra magari nemmeno sa che è buona norma comunicare. E forse il DT/DS si mostra reticente proprio per far capire alla platea che razza di gestione esiste attualmente.

Questo dà lo spessore dei personaggi.

numero 3

Member
Reaction score
2,272
Primo luglio a reti unificate, conferenza stampa di Maldini e Massara, annuncio di un rinnovo triennale in più a sorpresa verranno annunciati i nuovi acquisti, Origi, Adli, Milinkovic-Savic, Chiesa , CDK, Sanches e in diretta dell'Arizona verrà anche annunciato il segreto dell'area 51

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,525
Come riporta Sport Mediaset, Maldini e Massara metteranno nero su bianco domani nella giornata di mercoledì.
Oggi è stata trovata l'intesa con la società, ma le firme arriveranno mercoledì.

Daniele Longo: "Le firme arriveranno nei prossimi giorni, prima del 1 luglio. Probabilmente in concomitanza con l'annuncio di Origi, o poco prima. Non ci sono dubbi sul rinnovo, ma indubbiamente qualcosa non sta andando nel verso giusto. L'incontro con Cardinale non è stato risolutivo. Situazione che poteva essere gestita meglio.
Conferme sulle notizie di Schira per quel che riguarda la natura del rinnovo, ma le firme è inutile aspettarle oggi."

----------------------

Notizie precedenti

Schira: Maldini e Massara hanno rinnovato fino al 2024 con opzione fino al 2025. L'accordo è cosa fatta. Annuncio e firma nelle prossime ore.

Repubblica:

- firmato un biennale fino al 2024 con opzione per il 2025, annuncio tra qualche ora, probabilmente dopo Origi
- Gazidis ha fatto sapere che lascerà a novembre per motivi personali
- ultima parola per il mercato estivo a Gazidis e Elliott
- bilancio 2022 in chiusura a -40/-50M
e anche oggi firmano domani, insomma, mah.

p.s. per gazidis sono l'unica a cui dispiacerebbe ?

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Primo luglio a reti unificate, conferenza stampa di Maldini e Massara, annuncio di un rinnovo triennale in più a sorpresa verranno annunciati i nuovi acquisti, Origi, Adli, Milinkovic-Savic, Chiesa , CDK, Sanches e in diretta dell'Arizona verrà anche annunciato il segreto dell'area 51
E ti svegli tutto sudato...

Reaction score
38,536

Lasciamo perdere i nomi.

In toto.

Mi sembra evidente che la mancanza è dell'AD. Se non ha sbagliato lui, dovrebbe far dimettere il dipendente responsabile.

Mi sembra evidente che all'AD non interessa tale questione (forse perché sa già che se ne dovrà andare). E forse nemmeno alla proprietà attuale. La proprietà che subentra magari nemmeno sa che è buona norma comunicare. E forse il DT/DS si mostra reticente proprio per far capire alla platea che razza di gestione esiste attualmente.

Perfetto.

C'è chi sogna mercato e gloria e poi c'è chi si mette in tasca 400 mln e altri programma di ottenerne.

Sai che gliene frega se saltano Sanches e bootman ?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,482

Lasciamo perdere i nomi.

In toto.

Hai riassunto bene la situazione. Purtroppo per il tifoso questa situazione resta comunque snervante, io da tifoso francamente provo una sensazione di smarrimento mai provata in precedenza, neanche nel periodo delle polpette di Galliani e dei suoi viaggi enogastronomici. Non è neanche questione di campagna rafforzamento, quello passa in secondo piano. È che percepisci chiaramente che a questi del Milan non frega niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto