Maldini e Massara: firma mercoledì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Fondamentale la penso come te ma gli screzi interni al Milan, purtroppo per noi, si rivelano poi sempre come fondati.
Beh certo, uno scrive Ziyech quasi fatta e l'altro scrive che è impossibile. Per non farsi mancare nulla si alternano pure, uno prende i giorni pari e l'altro quelli dispari. Non sbagliano mai. Poi però ci dimentichiamo che sono 10 giorni che secondo loro arriverà la firma di Paolo, poi però con "Pinto Pallino" a cinque giorni dalla scadenza c'era lui.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,063
Un mese terribile.
Una lotta interna al Milan tra le forze del bene e quelle del male.

Ma il dramma è che i soldi li mette la forza del male.

Solo Cardinale può sciogliere determinati dubbi.

Fratello, le uniche cose che possiamo fare sono manifestare sul forum, ma soprattutto, cercare di partecipare emotivamente, ognuno come meglio sa fare, pregando per il futuro della nostra creatura.

Reaction score
2,436
Io andrò controcorrente ma io sono molto incavolato con Maldini. Proprio perché ci credo che ha il Milan nel cuore avrebbe dovuto fare chiarezza. Non credo l'ultima intervista fosse concordata con la proprietà, bastava rilasciarne una parlando, anche in modo generico, del mercato e delle prospettive, avrebbe rasserenato l'ambiente. Se invece col 30 chiude a maggior ragione poteva farlo sapere.
Le proprietà passano, i Maldini restano, almeno nei cuori, quindi da lui mi sarei aspettato più chiarezza
É chiaro che se tutto é tranquillo Maldini sta facendo una mega cappellata, perché prima avvelena i pozzi e poi se ne scappa a Ibiza.

Ma se la situazione in societá è tutt’altro che tranquilla, ben ha fatto Paolo a mettere le carte sul tavolo e ora a stare zitto.

Non so quale dei due casi sperare che sia vero.

Nel primo caso, va tutto bene, ma Maldini é un Pirla.
Nel secondo caso, Maldini bravo, ma situazione disastrosa.

Diaciamo che la 2 forse con Cardinale si risolve, la 1 invece resterebbe, quindi speriamo nella 2?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Visto le rimostranze, mettiamo un po' le cose in chiaro.

Lasciamo perdere i nomi.

La gestione del club è compito dell'AD.

In toto.

Poi mettiamo da parte gombloddismih e quant'altro.

Non sta al DT/DS comunicare un evento di questo genere.

Primo, perché non gli spetta, secondo, perché è parte in causa.

Starebbe a chi gestisce la comunicazione, che di nuovo dipende dall'AD.

Mi sembra evidente che la mancanza è dell'AD. Se non ha sbagliato lui, dovrebbe far dimettere il dipendente responsabile.

Mi sembra evidente che all'AD non interessa tale questione (forse perché sa già che se ne dovrà andare). E forse nemmeno alla proprietà attuale. La proprietà che subentra magari nemmeno sa che è buona norma comunicare. E forse il DT/DS si mostra reticente proprio per far capire alla platea che razza di gestione esiste attualmente.

Questo dà lo spessore dei personaggi.
Applausi!!!

Reaction score
38,531
Beh certo, uno scrive Ziyech quasi fatta e l'altro scrive che è impossibile. Per non farsi mancare nulla si alternano pure, uno prende i giorni pari e l'altro quelli dispari. Non sbagliano mai. Poi però ci dimentichiamo che sono 10 giorni che secondo loro arriverà la firma di Paolo, poi però con "Pinto Pallino" a cinque giorni dalla scadenza c'era lui.
Beh guarda, io il calciomercato sul Milan nemmeno lo seguo più.
Le notizie le leggo ma le prendo con le pinze .

Basti guardare orogi che danno in arrivo da un mese ,ma è arrivato a piedi e a nuoto?

Ridicoli.
Io mi vergognerei a fare queste figure barbine.
Ci fosse ancora mai dire gol col suo epico ipse dixit sai che risate?

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,342
dai che manca poco!!

il Garante con i suoi 3 colpi top in arrivo!!!

speriamo non siamo tre colpi nel didietro pero'.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
É chiaro che se tutto é tranquillo Maldini sta facendo una mega cappellata, perché prima avvelena i pozzi e poi se ne scappa a Ibiza.

Ma se la situazione in societá è tutt’altro che tranquilla, ben ha fatto Paolo a mettere le carte sul tavolo e ora a stare zitto.

Non so quale dei due casi sperare che sia vero.

Nel primo caso, va tutto bene, ma Maldini é un Pirla.
Nel secondo caso, Maldini bravo, ma situazione disastrosa.

Diaciamo che la 2 forse con Cardinale si risolve, la 1 invece resterebbe, quindi speriamo nella 2?
Se Paolo parla lo fa per esprimere un malumore che parte da lontano,dalla vicenda Ragnick.Evidentemente ha voluto mandare un messaggio ai naviganti Red Bird ed Eliott: per vincere ci vuole ambizione sportiva.Senza quella, tornare a primeggiare in Europa e competere per lo scudetto, non sarà possibile. Paolo quando parla è il Milan e bisognerebbe dare più fiducia alla storia del Milan rispetto a questi avvoltoi di Wall Street.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
addiruttura non sarei milanista se non mi appecoro a maldini?

vedremo a fine mercato se avrai il didietro farcito o no.

stay tuned.
Puoi stare appecoronato con chi vuoi per quanto mi riguarda?.Vedo code di paglia lunghe km.Vedrai che godrai come a Reggio anche quest' anno???Anala???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto