Milan: boom abbonamento. 30.000 tessere vendute.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,957
Reaction score
28,074
Tuttosport: boom abbonamenti venduti in casa Milan. Siamo a quota 30.000. A oggi si andrà avanti il più possibile, ma
è evidente che a un certo punto la campagna abbonamenti verrà chiusa per poter consentire al club di poter gestire un buon nu-
mero di posti da mettere in vendita partita per partita. Impossibile pensare che tutti e 75.000posti dello stadio possano essere acquistabili in abbonamento.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,957
Reaction score
28,074
Tuttosport: boom abbonamenti venduti in casa Milan. Siamo a quota 30.000. A oggi si andrà avanti il più possibile, ma
è evidente che a un certo punto la campagna abbonamenti verrà chiusa per poter consentire al club di poter gestire un buon nu-
mero di posti da mettere in vendita partita per partita. Impossibile pensare che tutti e 75.000posti dello stadio possano essere acquistabili in abbonamento.
.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,234
Reaction score
1,018
Tuttosport: boom abbonamenti venduti in casa Milan. Siamo a quota 30.000. A oggi si andrà avanti il più possibile, ma
è evidente che a un certo punto la campagna abbonamenti verrà chiusa per poter consentire al club di poter gestire un buon nu-
mero di posti da mettere in vendita partita per partita. Impossibile pensare che tutti e 75.000posti dello stadio possano essere acquistabili in abbonamento.
Non capisco questo ragionamento, io come società sarei ben felice di fare sold out solo con gli abbonamenti, al massimo mi tengo giusto 5000 posti
 

SpottyTeux

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
160
Reaction score
90
Non capisco questo ragionamento, io come società sarei ben felice di fare sold out solo con gli abbonamenti, al massimo mi tengo giusto 5000 posti
Tra Milan-Juve e Milan-Inter sono 200 euro per il terzo rosso centrale.

Credo abbiano interesse a tenere posti disponibili per le partite di cartello in modo da venderli a prezzi più alti con 40 Mila abbonati superi agevolmente i 60 Mila spettatori a partita
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Ai tempi d'oro di Fabio Capello c'erano 70.000 abbonati. La cosa andó avanti qualche anno. Nulla é impossibile al popolo rossonero! ;)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tuttosport: boom abbonamenti venduti in casa Milan. Siamo a quota 30.000. A oggi si andrà avanti il più possibile, ma
è evidente che a un certo punto la campagna abbonamenti verrà chiusa per poter consentire al club di poter gestire un buon nu-
mero di posti da mettere in vendita partita per partita. Impossibile pensare che tutti e 75.000posti dello stadio possano essere acquistabili in abbonamento.
Ma pensate che smacco per chi professava il fallimento di questa società.
Non solo siamo risorti vincendo, ma l l’abbiamo fatto sistemando anche i conti e permettendo la vendita della società ad un altro fondo che metterà il boost al progetto.
L incubo, il loro incubo è diventato realtà.

Campioni in campo, abbonamenti a ruba, conti apposto, zero esposizione bancaria e una delle squadre più giovani d Europa.
Se ci pensate è incredibile.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Non capisco questo ragionamento, io come società sarei ben felice di fare sold out solo con gli abbonamenti, al massimo mi tengo giusto 5000 posti
Le società non vogliono più il tifoso fisso, vogliono il tifoso occasionale che va allo stadio max 2/3 volte l'anno ma che spende il triplo (e con il nuovo stadio sarà anche peggio). Il tifoso occasionale, va a visitare casa Milan, magari mangia al ristorante di Casa Milan, visita lo store i casa Milan...tutte cose che l'abbonato non fa...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,414
Reaction score
8,617
La capienza è di 75 mila, togli 5 mila ospiti e 5 mila vari tra sponsor, Corporate e autorità e i biglietti diventano 65 mila. Penso quindi che per gli abbonamenti si fermeranno a 40/45 mila al massimo
 
Alto
head>