Maignan: lo United pronto a offerta da 70 mln

Reaction score
14,301
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Fichajes, lo United scontento di Onana è pronto a cercare un nuovo portiere. Il prescelto sarebbe Maignan. Pronta offerta al Milan da 70 mln di euro
strano perchè quando ho detto che onana è un cesso non mi ha dato ragione quasi nessuno.
ma dio mio le vedono le partite? io ne guardo anche poche ma ogni palla gli scappa come una saponetta.
leggete meno giornali e studio sport, deviano il cervello.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,047
strano perchè quando ho detto che onana è un cesso non mi ha dato ragione quasi nessuno.
ma dio mio le vedono le partite? io ne guardo anche poche ma ogni palla gli scappa come una saponetta.
leggete meno giornali e studio sport, deviano il cervello.
Anche io ho sempre pensato fosse un cesso e continuo a pensarlo tutt'ora.
È un discreto portiere...viene pompato manco fosse Buffon prime; stesso discorso che fanno gli intertristi per Zanetti, forte eh ma anche inferiore ad altri.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,910
È ovviamente una bufala. Il Man Utd non scarica Onana dopo 2 mesi e non spende 70 milioni per un portiere. Ma se iniziano a circolare queste voci è perché il club ha scelto di vendere. La cartina di tornasole è la gazzetta, che viene usata dai club italiani per pompare il prezzo dei giocatori messi sul mercato. Quindi se sulla gazzetta iniziate a leggere di mirabolanti aste internazionali per questo o quel giocatore vuol dire che è stato messo in vendita. Come la scorsa estate per Tonali.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,195
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Fichajes, lo United scontento di Onana è pronto a cercare un nuovo portiere. Il prescelto sarebbe Maignan. Pronta offerta al Milan da 70 mln di euro

Non bastano dai, siamo seri. Uno dei migliori tre portieri al mondo vale almeno 90 mln. Questo è un fenomeno del ruolo, ha caratteristiche uniche.

Alto