Lockdown nei fine settimana. Governo tentato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,370
Come riportato da Mediaset, per abbassare la curva dei contagi il Governo è tentato da un lockdown globale e totale nei fine settimana o in alternativa l'anticipazione alle ore 20 del coprifuoco. Non si esclude nemmeno l'ipotesi di un lockdown generale.

Repubblica: possibile una super zona rossa in tutta Italia per 3 settimane e vaccinazioni di massa

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Come riportato da Mediaset, per abbassare la curva dei contagi il Governo è tentato da un lockdown globale e totale nei fine settimana o in alternativa l'anticipazione dell'orario del coprifuoco.

Ma non è meglio farne uno totale per 3 settimane? Poi uno davvero pensa male.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,370
Repubblica: possibile una super zona rossa in tutta Italia per 3 settimane e vaccinazioni di massa

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato da Mediaset, per abbassare la curva dei contagi il Governo è tentato da un lockdown globale e totale nei fine settimana o in alternativa l'anticipazione alle ore 20 del coprifuoco. Non si esclude nemmeno l'ipotesi di un lockdown generale.

Adesso mi attirerò le ire di messo forum ma secondo me la so Lione è una sola: Lockdown come a marzo e vaccinazione a tappeto, forzata o indotta, e poi ne siamo fuori.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,370

.

Reaction score
1,201
Adesso mi attirerò le ire di messo forum ma secondo me la so Lione è una sola: Lockdown come a marzo e vaccinazione a tappeto, forzata o indotta, e poi ne siamo fuori.

E io ne dico un'altra, ammaliamoci tutti e facciamola finita chi vive e chi muore, ancora un anno così e vado a Roma armato.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,558
quando la finiscono di dire fregnacce ?
NON CI SONO VACCINI
quale massa ?

adesso gli intelligentoni stanno usando i vaccini che stavano in frigorifero come garanzia di seconda dose agli altri già bucati la prima volta.
non c'è nessuna fornitura nuova,anzi siamo in ritardo di milioni di dosi su quanto avremmo dovuto ricevere a fine primo trimestre

Reaction score
2,497
Chi parla di Locdaun totale, probabilmente non ha un attività. La mia ragazza c'è l'ha, questa sarebbe la quarta o quinta, chiusura forzata. Così non va bene e basta.
Mi fa schifo, ma letteralmente schifo leggere di quelle persone che hanno perso un caro per via di questa malattia, è uno schifo, davvero, mi dispiace per voi, lo dico col cuore in mano, però così non va e basta.
Perché si parla sempre di quelli che sono morti? Gli altri non esistono?
La mia ragazza nell'ultimo anno è peggiorata drasticamente! Prima era SEMPRE solare, positiva, piena di vita. Ora ho perso il conto delle volte che sta in paranoia, che le viene mal di stomaco, che non mangia più come prima. L'incertezza la sta divorando. La capisco, perché ha un suo negozio, il sogno della sua vita, ed un mutuo da pagare. Non è una vittima lei?
Non gliene frega un azzo a nessuno di lei, di me, di noi. Non ve ne frega un cavolo nemmeno a voi del forum che sognate il locdaun. A cosa serve un locdaun? A niente dai. Lo sappiamo tutti che finito, aumenterebbero nuovamente i contagi.

Così non va e basta. Lasciate correre sto schifo di virus e amen. Non si puo' bloccare l'aria, non si puo' andare avanti così.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
quando la finiscono di dire fregnacce ?
NON CI SONO VACCINI
quale massa ?

adesso gli intelligentoni stanno usando i vaccini che stavano in frigorifero come garanzia di seconda dose agli altri già bucati la prima volta.
non c'è nessuna fornitura nuova,anzi siamo in ritardo di milioni di dosi su quanto avremmo dovuto ricevere a fine primo trimestre

Sono previsti massicci rifornimenti alla fine di marzo/inizio aprile. Un po’ di fiducia è un ultimo sforzo per uscirne

Alto