Lo scetticismo sul Gallo...

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
il mio scetticismo è direttamente proporzionale ai milioni di euro ... già 60 + giocatori mi sembrano troppi

Reaction score
11
gilardino, giovinco, destro, pellè, amauri, paloschi, immobile, balotelli, boriello, giuseppe rossi, pazzini
ci sono un sacco di motivi per essere scettici dei giovani promettenti attaccanti italiani

Ma Giuseppe Rossi, quanto mi piaceva. Lì credo che la colpa sia degli infortuni. Sfortunatissimo :(

Reaction score
3,793
Morata ha una delle medie realizzative più alte in Europa, un gol ogni 90 minuti e ne ha fatti 21 quest anno. Non mi sembra che non brilli in quanto a gol segnati

Le medie gol contano pochissimo...in passato ce ne sono stati una miriade di panchinari che ogni volta che entravano segnavano, e avevano quindi medie-gol spaventose...io parlo di quello che ha fatto vedere anche alla Juve fino all'anno scorso, buonissimo giocatore ma sicuramente più punta di movimento e di manovra che vero e proprio bomber.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Comunque ragazzi io ci tengo a dire una cosa .. io spero che Belotti faccia bene se dovesse venire da noi e mi faccia rimangiare tutto quello che ho detto ne sarei felice... MA

ma dopo 30 anni di calcio ho capito che i giocatori NON TECNICI hanno vita corta e Belotti indubbiamente non ne ha

Boh non esageriamo ora... Bacca è un giocatore non tecnico, Belotti con i piedi ci sa giocare

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,242
Si vuole un centravanti giovane, determinato, senza grilli per la testa, che lotti per la causa e che presumibilmente resti al Milan senza cercare di andarsene se non gli si aumenta lo stipendio ogni anno e che appena ha un piccolo spazio la mette in porta senza tanti fronzoli?
Belotti...

Bravo, fai presente un altro punto importante..perché ci preoccupiamo tanto se falliscono..ma se invece Morata o aubame fanno bene e l'anno prossimo o quello dopo gli viene il prurito da Premier e ingaggio da 15/16?

Reaction score
3,793
Comunque ragazzi io ci tengo a dire una cosa .. io spero che Belotti faccia bene se dovesse venire da noi e mi faccia rimangiare tutto quello che ho detto ne sarei felice... MA

ma dopo 30 anni di calcio ho capito che i giocatori NON TECNICI hanno vita corta e Belotti indubbiamente non ne ha

Ti salutano Trezeguet, Inzaghi, Vieri e tipo altri 185 giocatori :fuma:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,242
Scusate l'OFF topic,
ma vi rendete conto di essere proprio ridicoli quando vi fissate sull'antipatia verso un giocatore?

Immobile vanta uno score in carriera di 236 presenze e 104 gol, medie da top anche comprendendo le deludenti stagioni all'estero,
dove comunque nel Borussia segnò anche 4 gol in 6 presenze di Champions,
idem con la nazionale ha già un buon score di 6 gol,
ha fisico, si muove sempre, aiuta la squadra, è ambidestro,
capocannoniere in B e in A,
in 4 campionati di A ben due volte ha abbondantemente superato i 20 gol, (cosa che un Bacca considerato quanto meno un buon cecchino, si sogna)
ma Ciro rimane comunque un ***** sopravvalutato, mi chiedo cosa avrebbe potuto fare se fosse stato un giocatore appena decente :rotolo:

Te c'hai la fissa di Immobile zio bono....
Io già solo guardarlo quando corricchia con quell'andatura ciondolante che si aggiusta il ciuffo lo prenderei a pedate sui maroni..giocatore orrendo da vedere in campo..
Lui si è l'emblema del segna e basta...e va bene in provincia perché non ha personalità..

Il Gallo è molto diverso per me

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
gilardino, giovinco, destro, pellè, amauri, paloschi, immobile, balotelli, boriello, giuseppe rossi, pazzini
ci sono un sacco di motivi per essere scettici dei giovani promettenti attaccanti italiani

Bojan, Jose Mari, Javi Moreno, Negredo, Nolito, Soldado, Reyes, Pizzi, Munitis... eppure si incensa Morata.

Però poi vedi che ci sono anche i Vieri e gli Inzaghi, i Morientes e i David Villa, i Totti e i Vialli, i Fernando Torres e i Raul...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,242
Ti salutano Trezeguet, Inzaghi, Vieri e tipo altri 185 giocatori :fuma:

Ma che poi sta leggenda che Belotti è tecnicamente scarso...mah...
Non è certo un'attaccante coi piedi fatati..ma nemmeno un cialtrone..

A me ricorda proprio Bobone invece

Che poi la storia dica che al Milan hanno sempre fatto bene i giocatori eleganti è vero..però se ripenso anche allo stesso Sheva che è stato il mio idolo e lo amavo alla follia non è che tecnicamente fosse un mostro eh..fraseggiava, qualche dribbling ma soprattutto tanta velocità forza e "tecnica di tiro"...la sua era una tecnica orientata al gol più che al gioco..

Belotti per ora Sheva lo vede col binocolo, ma dico che anche se non sarà l'uomo che dribbla tre difensori nello stretto di certo non è nemmeno il pantalone che inciampa sulla palla

Alto