Garlasco, l'ombra del depistaggio: i RIS sapevano che Stasi era innocente, per la Procura

Reaction score
4,032
I Poggi son proprio strani, anzichè pretendere in tutti i modi la verità preferiscono farsi andare bene che sia stato Stati il colpevole pure se non lo è stato davvero.
Senza senso oltre che ingiusto, oltre alla figlia morta sembra godano che èstato il suo ragazzo dell'epoca a priori.

Adesso si apre una nuova telenovela per Infante Sottile Giletti & Co. per i prossimi mesi, se Stati chiede revisione e viene scagionato, chiederà minimo 6000000 di €
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,343
Garofano al TG1: "Escludo categoricamente che possa essere accaduta una cosa del genere, intanto perché quale interesse potrebbero avere i miei collaboratori a nascondere dei risultati, qualunque essi fossero. La seconda cosa è che comunque tutte le attività sono state eseguite nel contraddittorio tra le parti."

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,785
Garofano al TG1: "Escludo categoricamente che possa essere accaduta una cosa del genere, intanto perché quale interesse potrebbero avere i miei collaboratori a nascondere dei risultati, qualunque essi fossero. La seconda cosa è che comunque tutte le attività sono state eseguite nel contraddittorio tra le parti."

Ah be, se lo esclude allora tutto apposto lol

Reaction score
5,368
1) per gli interessi di qualcuno legato al reale colpevole
2) perchè le autorità hanno l'interesse di chiudere i casi il prima possibile (poco importa come e ai danni di chi)

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,752
Il solito giudice Venditti, uscito dall'indagine, ancora a difendere Sempio in TV come fosse suo figlio... che gente di m, e soprattutto che sistema di m.

Alto