Garlasco, l'ombra del depistaggio: i RIS sapevano che Stasi era innocente, per la Procura

Reaction score
4,031
I Poggi son proprio strani, anzichè pretendere in tutti i modi la verità preferiscono farsi andare bene che sia stato Stati il colpevole pure se non lo è stato davvero.
Senza senso oltre che ingiusto, oltre alla figlia morta sembra godano che èstato il suo ragazzo dell'epoca a priori.

Adesso si apre una nuova telenovela per Infante Sottile Giletti & Co. per i prossimi mesi, se Stati chiede revisione e viene scagionato, chiederà minimo 6000000 di €
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,783
Penso a quella mierda di Travaglio che per difendere giudici è riuscito a schierarsi contro Stasi. Che feccia

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,340
Garofano al TG1: "Escludo categoricamente che possa essere accaduta una cosa del genere, intanto perché quale interesse potrebbero avere i miei collaboratori a nascondere dei risultati, qualunque essi fossero. La seconda cosa è che comunque tutte le attività sono state eseguite nel contraddittorio tra le parti."

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,783
Garofano al TG1: "Escludo categoricamente che possa essere accaduta una cosa del genere, intanto perché quale interesse potrebbero avere i miei collaboratori a nascondere dei risultati, qualunque essi fossero. La seconda cosa è che comunque tutte le attività sono state eseguite nel contraddittorio tra le parti."

Ah be, se lo esclude allora tutto apposto lol

Alto