Lo scetticismo sul Gallo...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,242
Raga allora non dico più la mia , ogni volta che si parla male di Belotti pare che si parli male della mamma...

Io semplicemente non lo vedo bene in questo milan e mi piacerebbe UN GIOCATORE TECNICO.

Poi se arriva e fa 30 gol sono con voi in curva SUD ad ammazzarmi per festeggiare .

Non sto insultando nessuno sto semplicemente dicendo che a me BELOTTI non piace , potrò o no ?

Ma dai Lollo è chiaro che ognuno qui ha le sue preferenze e tutti abbiamo lo stesso fine, vedere il Milan vincere..
Non credo ci siano risse tra tifosi, io stesso l'ho ammesso ieri alla fine: a me Aubamecoso fa letteralmente c4g4re..proprio non ci vedo nulla e non ci vedo un fenomeno vero e manco un idolo per i tifosi..

ma se venisse e facesse 30 gol..godrei e tanto

Io dico solo che chiunque arrivi va incitato non messo in croce al primo errore col "ecco è costato 80 milioni e non segna manco da 5 metri"

Lambro

Bannato
Reaction score
207
il punto cruciale è che il gallo ha fatto "il gallo" nel palermo e nel torino, senza pressioni eccessive, ben diverso sarà nel milan cinese OBBLIGATO ad entrare tra le prime 4 l'anno prossimo.
è una scommessa che per 80 mln cairo si puo' tranquillamente tenere, a sto punto 30 mln e si prende kalinic.
bacca non lo voglio piu' vedere, sicuramente con gli assist dei nuovi terzini o di hakan/a.silva farebbe gol, ma la sua incapacita' nella manovra me lo rende inconcepibile.
se lo lasci da solo non si capisce cosa faccia, se lo metti in condizioni di dialogare 1 volta su 5 azzecca i tempi di gioco le altre 4 si incarta da solo,1vs1 è praticamente incapace, di testa non combatte in area nè a meta' campo.

malos

Senior Member
Reaction score
4,091
Al momento l'unico dubbio che ho è economico, ora come ora non ne vale più di 40.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Raga allora non dico più la mia , ogni volta che si parla male di Belotti pare che si parli male della mamma...

Io semplicemente non lo vedo bene in questo milan e mi piacerebbe UN GIOCATORE TECNICO.

Poi se arriva e fa 30 gol sono con voi in curva SUD ad ammazzarmi per festeggiare .

Non sto insultando nessuno sto semplicemente dicendo che a me BELOTTI non piace , potrò o no ?
sono con te, ma giocatore tecnico non è Aubameyang o Morata. Giocatore tecnico è Aguero, che ha statistiche tecniche da numero 10 e numeri da numero 9. Sarebbe Neymar. Sarebbe Suarez.
Aubameyang, Morata e Belotti sono diversi ma non sono il giocatore tecnico che vorresti tu. Nessuno di loro. Sono giocatori che hanno un solo compito: quello di metterla dentro.

Ma Aguero, Neymar... sono unici e inarrivabili. Ecco perché il Milan doveva prendere Dybala a tutti i costi...

robs91

Active member
Reaction score
4
Il suo eventuale acquisto a 60 o + milioni sarebbe un disastro economico e smorzerebbe un po' il mio entusiasmo per la prossima stagione.Va bene avere i soldi ma non si può buttarli così per accontentare i capricci di Cairo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Sono scettico perchè convinto il centravanti da Milan debba avere una tecnica sopraffina. Perchè un centravanti che paghi oltre i 50 mln deve avere i piedi buoni. Per me Belotti come tecnica individuale è un calciatore modesto. Ha sicuramente altre doti, un grande tiro, bravo di testa, bravo in area di rigore, strapotere fisico, grinta e fame da paura. Però ritorno all'inizio, tecnica individuale mediocre, questo a certe cifre per me è inaccettabile.

numero 3

Member
Reaction score
2,114
Nella mia classifica il Gallo è il terzo dietro a Aubame e Morata, il mio dubbio è che si possa rivelare un Pato 2.0 o per i più vecchi un Igor Belanov a cui assomiglia tantissimo, cioè basta un infortunio muscolare di media intensità per perderlo sono attaccanti che sfruttano grinta e forza fisica ma destinati alla lunga a visitare le infermerie.

numero 3

Member
Reaction score
2,114
Ma oltre a gilardino quali altre prime punte di sicuro avvenire hanno fatto il passaggio da "piccola" a grande (in serie A)? Cavani passando al Napoli dal Palermo ha fatto pure meglio...altri non me ne vengono in mente ora come ora...tu ne ricordi qualcuno?

Pruzzo Inzaghi Signori Chiesa Vialli Mancini Bierhoff

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
763
Pruzzo Inzaghi Signori Chiesa Vialli Mancini Bierhoff

In realtà nemmeno questi rispondono alla domanda dell'altro utente...ammenochè non mi sbagli (ma sono giovane, 26 anni...quindi può benissimo essere).
Il ragazzo chiedeva di un giocatore che ne aveva fatti sui 25 in una squadra debole e in una superiore 25 o più...io avevo pensato a Cavani...ma anche Signori effettivamente potrebbe stare in questa classifica.

Reaction score
3,793

Se tu vedi le cose in quel modo fai benissimo a puntualizzarlo, ci mancherebbe...siamo quì apposta...però non si può dire che Belotti sia scarso tecnicamente, dai.
Non sarà CR7, ma tra essere il portoghese ed essere il Torres visto al Milan ci sono delle (ottime) vie di mezzo.

Alto