Per fare la sintesi di cio che si è detto qui, ci sono 2 argomenti negativi per il pessimismo del Gallo al Milan:
1) il prezzo
2) non ha technica
Il prezzo sono d'accordissimo, non vale 100 millioni. Speriamo che oggi Il Gallo alzi la cresta con Cairo e manifesti la sua volontà di vestire rossonero. Magari con un giocatore che non ha più le giuste motivazioni per giocare al Torino, il prezzo si abasserebbe un po'.
Per la tecnica non riesco ad essere daccordo al 100%. Dipende come si definisce un giocatore tecnico. Se la tecnica è fare delle finte per saltare l'uomo, allora concordo che il Gallo non sia un giocatore dotato di tecnica.
Però, penso che la tecnica di un giocatore ha differenti aspetti: oltre al fatto di fare delle finte e saltare l'uomo, c'è il controllo della palla, la precisione dei passaggi, la capacità a proteggere la palla mettendo il suo corpo tra il pallone e il difensore, c'è la posizione giusta al momento giusto del giocatore per fare un gol, c'è la capacità a liberarsi da un difensore per chiamare la palla in profondità, avere la capacità di fare gol in posizioni difficili, sapere mirare la porta etc...
Allora si, il Gallo non ha la tecnica di un Morata per saltare l'uomo siamo daccordo, ma dire che non è un giocatore tecnico non penso che sia vero.
Alla fine penso che arriverà il Gallo, perché è il giocatore che vuole Montella, il centravanti che sa fare tanti gol e lotta su ogni pallone per aiutare la squadra e prende un ingaggio molto più basso di Morata e Pierre.