- Reaction score
- 12,515
Uno bravo ad andare in macchina, con la stessa Ferrari di Schumacher, probabilmente farebbe tempi sul giro di soli 3-4 secondi inferiori.ma dai pazzo anche tu con sta storia che siamo una squadra di cessi + leao no per favore...
qua stiamo uscendo di testa.
vado a riepilogare i numeri di leao per i più smemorati sono 4 gol e 7 assist in 11 partite.
se questo vale 150M, anzi di più, ciao ciao calcio.
non pagheranno mai quella cifra è il doppio del suo valore.
Una bazzecola, ad occhio, quasi da far sembrare non cosi difficile andare cosi veloci con un pò di allenamento.
Invece no, la differenza la fanno proprio quei pochi secondi, che uno normale non limerà mai.
Per quanto mi riguarda, per me vale lo stesso ragionamento col calcio.
Puoi avere 10 giocatori forti + uno normale, che non vinci nulla, mentre gli stessi 10 giocatori forti + un campione e puoi vincere tutto.
Non so se questo campione sia Leao, ma visto che è il più forte dal post-Ibra, penso che sia evidente come non sia affatto cosi scontato trovarne subito un altro, pure con tanti soldi in saccoccia.
Se poi finisce come Donnarumma > Maignan, ben venga, ma darlo per probabile.... io direi di no.
Tu puoi pure pensare Leao sia un fuoco di paglia, magari hai ragione e questo è il suo apice.
Ma io sono arci-sicuro che perdendo i migliori la CL non la torni a vincere mai.
Onestamene, non so quanti giocatori vedi più forti di Leao in Serie A, che non sarà la Premier, ma se hai il più forte parti già bene,
Ultima modifica: