Leao: PSG pronto a pagare la clausola. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
150 mln sono il nulla e non ti servono a nulla, è meglio avere l'asset dentro la squadra se quell'asset poi ti porta il grosso del guadagno sportivo, perché poi è il solito discorso, cedi Ibra e Thiago ma poi perdi 2 asset che ti permettevano di competere, qui è lo stesso discorso, non mi pare che la squadra sia pronta per staccarsi da Leao e ripeto, se poi devi scialacquare 100 mln per qualche mediocre che lo cedi a fare?
I guadagni arrivano dalla competitività che hai, non dalle cessioni dei più forti, puoi perdere a 0 Romagna, Dolla, Calzha, anche Kessie, ma non puoi cedere per nessuna cifra Leao 23 enne, è un delitto, soprattutto se sei entrato in un momentum positivo che ti sta portando al pareggio di bilancio senza grosse cessioni (una piccola possiamo farla per velocizzare il "process" in estate).
dipende come li spendi qui soldi. certo si possono scialacquare ma si puo fare anche come la juve quando vendette zidan al real.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Secondo quanto riportato da mediafootmarseille, che conferma le precedenti indiscrezioni, il PSG in estate è pronto a tornare alla carica per Leao. Se il Milan dovesse fare resistenza il club francese è pronto a pagare la clausola da 150 mln.
Da qui alla prossima estate ne passa di acqua sotto i ponti... inutile porsi il problema ora.

Comunque se esiste la clausola e la pagano, c'è poco da discutere.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Il Napoli sta facendo una super stagione con due spicci.
Bisogna solo trovare la gente giusta.
E affamata.
Non le cariatidi di Galliani o Arrivamale.
Napoli che ha ceduto koulibaly e Fabian Ruiz oltre a perdere a zero insigne e Mertens.
Io Leao lo terrei ma 150 milioni non sono pochi (tra l'altro è la clausola quindi nessuna voce in capitolo da parte nostra)

vicky3464

Junior Member
Reaction score
542
Mi rivolgo ai più esperti, alcuni tra voi hanno conoscenze di calcio e giocatori che io mi sogno. Facciamo un gioco: vi danno 150 milioni. In chi li investite?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,821
Secondo quanto riportato da mediafootmarseille, che conferma le precedenti indiscrezioni, il PSG in estate è pronto a tornare alla carica per Leao. Se il Milan dovesse fare resistenza il club francese è pronto a pagare la clausola da 150 mln.

Il PSG può offrire quello che vuole ma non sarà mai il Milan.

Reaction score
14,301
Se vendiamo Leao, e non azzecchiamo tutti i colpi con i soldi incassati, arriviamo sesti.

Forse ce ne siamo dimenticati: ma nemmeno Giroud è eterno, potrebbe "invecchiare" improvvisamente da una stagione all' altra.

Se vendiamo Leao, c'è da fare 4 su 4 attaccanti, c'è poco da ridere.

Se CDK si svegliasse, solo 3, ma anche qui, ormai abbiamo capito che c'è da aspettarlo.
ma dai pazzo anche tu con sta storia che siamo una squadra di cessi + leao no per favore...
qua stiamo uscendo di testa.

vado a riepilogare i numeri di leao per i più smemorati sono 4 gol e 7 assist in 11 partite.
se questo vale 150M, anzi di più, ciao ciao calcio.

non pagheranno mai quella cifra è il doppio del suo valore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.