Leao: PSG pronto a pagare la clausola. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,515
ma dai pazzo anche tu con sta storia che siamo una squadra di cessi + leao no per favore...
qua stiamo uscendo di testa.

vado a riepilogare i numeri di leao per i più smemorati sono 4 gol e 7 assist in 11 partite.
se questo vale 150M, anzi di più, ciao ciao calcio.

non pagheranno mai quella cifra è il doppio del suo valore.
Uno bravo ad andare in macchina, con la stessa Ferrari di Schumacher, probabilmente farebbe tempi sul giro di soli 3-4 secondi inferiori.
Una bazzecola, ad occhio, quasi da far sembrare non cosi difficile andare cosi veloci con un pò di allenamento.

Invece no, la differenza la fanno proprio quei pochi secondi, che uno normale non limerà mai.

Per quanto mi riguarda, per me vale lo stesso ragionamento col calcio.

Puoi avere 10 giocatori forti + uno normale, che non vinci nulla, mentre gli stessi 10 giocatori forti + un campione e puoi vincere tutto.

Non so se questo campione sia Leao, ma visto che è il più forte dal post-Ibra, penso che sia evidente come non sia affatto cosi scontato trovarne subito un altro, pure con tanti soldi in saccoccia.

Se poi finisce come Donnarumma > Maignan, ben venga, ma darlo per probabile.... io direi di no.

Tu puoi pure pensare Leao sia un fuoco di paglia, magari hai ragione e questo è il suo apice.

Ma io sono arci-sicuro che perdendo i migliori la CL non la torni a vincere mai.

Onestamene, non so quanti giocatori vedi più forti di Leao in Serie A, che non sarà la Premier, ma se hai il più forte parti già bene,

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,666
Secondo quanto riportato da mediafootmarseille, che conferma le precedenti indiscrezioni, il PSG in estate è pronto a tornare alla carica per Leao. Se il Milan dovesse fare resistenza il club francese è pronto a pagare la clausola da 150 mln.
Boh... Leao sarebbe una perdita difficile da colmare. Abbiamo visto quanta difficoltà abbiamo nel segnare, servirebbe una campagna acquisti tale da rivoluzionare completamente il reparto offensivo alzando nettamente la qualità media. Non dico che sia impossibile da sostituire, ma servirebbero investimenti pesanti negli altri ruoli dell'attacco, cosa che non credo che la proprietà sia disposta a fare.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,141
150 milioni offerta irrinunciabile.
Maldini e Massara spendano 50-60 per il sostituto e 30/40 per altri due giocatori di grande livello e sicuro futuro
A questi ragionamenti ho smesso di credere.
Non ultimo l'acquisto di 35mln di CDK, che magari diventerà fortissimo, ma nell'immediato (e temo anche nel medio periodo) non ha portato nulla.

Ti deve andar bene come Karatvelia, subito protagonista e con numeri importanti.
Altrimenti, perso Leao, ti ritrovi con il famoso potenziale, ma intanto fai un downgrade ancestrale.

Questo non vuol dire che rifiuterei 150mln. Non si può. Ma che, una volta incassati, ne spenderei non meno di 80 su un singolo giocatore

Reaction score
12,515
A questi ragionamenti ho smesso di credere.
Non ultimo l'acquisto di 35mln di CDK, che magari diventerà fortissimo, ma nell'immediato (e temo anche nel medio periodo) non ha portato nulla.

Ti deve andar bene come Karatvelia, subito protagonista e con numeri importanti.
Altrimenti, perso Leao, ti ritrovi con il famoso potenziale, ma intanto fai un downgrade ancestrale.

Questo non vuol dire che rifiuterei 150mln. Non si può. Ma che, una volta incassati, ne spenderei non meno di 80 su un singolo giocatore
Non spenderemo MAI quelle cifre per un singolo giocatore.

Altrimenti dai a Leao quello che chiede, che spendi pure meno e sai cosa trovi

Reaction score
14,301
Uno bravo ad andare in macchina, con la stessa Ferrari di Schumacher, probabilmente farebbe tempi sul giro di soli 3-4 secondi inferiori.
Una bazzecola, ad occhio, quasi da far sembrare non cosi difficile andare cosi veloci con un pò di allenamento.

Invece no, la differenza la fanno proprio quei pochi secondi, che uno normale non limerà mai.

Per quanto mi riguarda, per me vale lo stesso ragionamento col calcio.

Puoi avere 10 giocatori forti + uno normale, che non vinci nulla, mentre gli stessi 10 giocatori forti + un campione e puoi vincere tutto.

Non so se questo campione sia Leao, ma visto che è il più forte dal post-Ibra, penso che sia evidente come non sia affatto cosi scontato trovarne subito un altro, pure con tanti soldi in saccoccia.

Se poi finisce come Donnarumma > Maignan, ben venga, ma darlo per probabile.... io direi di no.

Tu puoi pure pensare Leao sia un fuoco di paglia, magari hai ragione e questo è il suo apice.

Ma io sono arci-sicuro che perdendo i migliori la CL non la torni a vincere mai.

Onestamene, non so quanti giocatori vedi più forti di Leao in Serie A, che non sarà la Premier, ma se hai il più forte parti già bene,
se pensi alla CL secondo me sei fuori strada, ci mancano un sacco di giocatori per vincerla e non abbiamo soldi per prenderli.
le strade sono 3: o lo rinnovi e non hai soldi per far mercato, o lo perdi a zero e ciao o lo vendi e provi a pescare 3 giocatori coi suoi soldi.
purtroppo il nostro livello di fatturato non può chiedere di più. questo è il punto.
che poi se pagano la clausola noi non decidiamo niente.....

Reaction score
12,515
se pensi alla CL secondo me sei fuori strada, ci mancano un sacco di giocatori per vincerla e non abbiamo soldi per prenderli.
le strade sono 3: o lo rinnovi e non hai soldi per far mercato, o lo perdi a zero e ciao o lo vendi e provi a pescare 3 giocatori coi suoi soldi.
purtroppo il nostro livello di fatturato non può chiedere di più. questo è il punto.
che poi se pagano la clausola noi non decidiamo niente.....
Si certo, ma è calcio, anche se quasi utopistico bisogna crederci.

Io punto alla Champions entro 3/4 anni :LOL:

Reaction score
14,301
Si certo, ma è calcio, anche se quasi utopistico bisogna crederci.

Io punto alla Champions entro 3/4 anni :LOL:
ok però le strade rimangono sempre 3.
tu rinnoveresti leao a 10M a stagione e spereresti in una crescita di chi abbiamo per il futuro?
perchè l'alternativa è solo questa.
se qualcuno offrirà 100+ milioni a lui offre 10M annui minimo. tu devi pareggiare o va via a zero logicamente.

Reaction score
12,515
ok però le strade rimangono sempre 3.
tu rinnoveresti leao a 10M a stagione e spereresti in una crescita di chi abbiamo per il futuro?
perchè l'alternativa è solo questa.
se qualcuno offrirà 100+ milioni a lui offre 10M annui minimo. tu devi pareggiare o va via a zero logicamente.
Si glieli darei

Se prendiamo 100 milioni andiamo a prendere 3 CDK sicuramente.

E non.so come potrebbe finire.

Non dimenticare che il prossimo anno Giroud potrebbe verosimilmente morire calcisticamente parlando....

Ci troveremmo in una situazione tragica in attacco senza anche Leao

Significherebbe ripartire da capo, totalmente da capo, di nuovo

Basta!

Reaction score
14,301
Si glieli darei

Se prendiamo 100 milioni andiamo a prendere 3 CDK sicuramente.

E non.so come potrebbe finire.

Non dimenticare che il prossimo anno Giroud potrebbe verosimilmente morire calcisticamente parlando....

Ci troveremmo in una situazione tragica in attacco senza anche Leao

Significherebbe ripartire da capo, totalmente da capo, di nuovo

Basta!
se prendi 3 cdk meglio cambiare il DS credi a me.

giroud io non lo considero titolare neanche quest'anno guarda, meglio origi e rebic, ma a maggior ragione dove vai senza soldi i prossimi anni?
cioè, le alternative non sono gran che... o lo dai via e fai mercato o lo tieni e stai ancora con salame, messias, giroud e company...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.