Le super cessioni della Juve: qualcosa non torna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Ah ok...quindi tue ipotesi..perché ad oggi non c'è nulla..

Poi francamente mi sfugge il nesso tra la Juve che paga Romero al prezzo di mercato con il Genoa che prende un rottame dalla Juve per un valore senza logica..boh..oltretutto sturaro ha pure un ingaggio alto per gli standard del Genoa (1.5 netti)

Però se non avesse rifiutato il giocatore il Genoa avrebbe preso da noi bertolacci nell'affare piatek. E la valutazione sarebbe stata di 5/6 milioni con soli 6 mesi di contratto residui

Reaction score
14,301
Però se non avesse rifiutato il giocatore il Genoa avrebbe preso da noi bertolacci nell'affare piatek. E la valutazione sarebbe stata di 5/6 milioni con soli 6 mesi di contratto residui

se.... e cucù.

al massimo, se bertolacci avesse accettato, rescindeva e faceva risparmiare al milan 6 mesi di ingaggio.

Reaction score
38,503
Comunque da quello che ho capito non c'è solamente Sturaro e Romero nella trattativa, hanno aggiunto anche Zanimacchia (valutato 4 mln) e in più hanno considerato anche Favilli.

La cosa più bella però sono le condizioni di riscatto. Sturaro al Genoa in prestito con diritto, Zanimacchia alla Juve U23 anche lui in prestito con diritto, ma, il diritto diventa obbligo in automatico appena la squadra ottiene un punto in campionato. Infatti, all'ultima giornata, il Genoa ha ottenuto un punto col Sassuolo, che ha fatto passare il prestito da diritto ad obbligo per Sturaro. Questa cosa devo ammettere che mi ha fatto sorridere, anche se non capisco il motivo di questa clausola.

Tutti trucchetti legali per sistemare i conti e non appesantire i bilanci.
Benvenuto nel calcio dei ragionieri.
Non era meglio quando si scambiavano i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno?

leviatano

New member
Reaction score
28
tutto per evitare il fpf.

ci sarà da ridere se non centrano la champions quest'anno con lo stipendio di Ronaldo, cosa combineranno.

Reaction score
415
I ladri al top della loro gamma non hanno fatturato neanche 400 ml.
E' un dato di fatto che rispetto alle big e a quanto potrebbero dare milan, inter e forse anche la roma sono parenti minori. Sono saliti per molti motivi tra i quali alcuni come l'operazione pogba col mancheser e la ucl quasi in esclusiva che non sono entrate sistemiche.

Ora con l' arrivo del 34enne portoghese é arrivato un costo ulteriore per loro e per il sistema calcio italiano modello corleonese che dovrà sostenerli con ogni mezzo. Personalmente penso che l'acquisto del vecchio lampadato sia stata una una gran vaccata ma...
Purtroppo c'è un ma.

Visto come patrimonio del calcio italiano, l'anziano stupratore seriale, sarà sostenuto da tutti i movimenti di liquidità immessi nei club di serie A, quindi anche noi faremmo bene, dopo aver preso il polacco per ovvie sigenze, ad investire su profili internazionali. Esempio se dai 80 per sms alla filiale Lazio questi compreranno il Mandragora di turno e così via.... ma sopratutto basta operazioni dirette con loro.

Sospetto pure che Mirabelli di area Moggi con Bonucci volesse.....

Ahahahahaahaha! Grandissimo!! Da questo post si nota chiaramente tutto il tuo amore per Cristina!

Reaction score
6,171
Tutti trucchetti legali per sistemare i conti e non appesantire i bilanci.
Benvenuto nel calcio dei ragionieri.
Non era meglio quando si scambiavano i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno?

Ecco esatto. Quel calcio purtroppo non c’è più
Ed è un peccato

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
se.... e cucù.

al massimo, se bertolacci avesse accettato, rescindeva e faceva risparmiare al milan 6 mesi di ingaggio.

Se bertolacci avesse rescisso sarebbe stato un giocatore libero e non sarebbe rientrato nell'affare piatek .L'ha confermato anche preziosi. Piatek sarebbe stato valutato 40 e bertolacci 5

Reaction score
14,301
Se bertolacci avesse rescisso sarebbe stato un giocatore libero e non sarebbe rientrato nell'affare piatek .L'ha confermato anche preziosi. Piatek sarebbe stato valutato 40 e bertolacci 5

ah così lo posso credere, non avevo capito che intendessi questo. una spintina finta al bilancio la credo.
non credevo un bertolacci al genoa per 5 milioni come trattativa isolata. come è sturaro per 18 ahahahaha non riesco ancora a crederci.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Ma che calcio è? Siamo tutti contabili ormai, sembriamo al mercato dei gioielli che usimil bilancino, se spendi 2 ptendo 3 ma forse ci metto altri 1,5...fair play finanziario, guadagni top e vittorie minime mah

Infatti l'aspetto romantico/sportivo è sempre più messo all'angolo..e se ci pensi, ne risente anche lo spettacolo perché io ad esempio non so nemmeno quanto è passato dall'ultima grande partita che ho visto, parlo di partite da storia del calcio..anche le ultime due finali dei mondiali sono state roba immonda...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Allora diciamo che è una mezza leggenda..è indubbio che silvio sia entrato nel calcio come una palla di bombaeda nelle mira dì Costantinopoli (credo che sia calzante) poi i moratti, i cragnotti, i tanzi hanno messo il carico da 130. Mendieta 90 miliardi ma ti ricordi?

Mendieta esatto..e Crespo 110...e mi pare ci furono folli valutazioni pure per Veron e Almeyda...era evidente che l'asse Lazio-Parma non era affatto pulita..troppi affari multimiliardari..

Tutto sommato il Milan non ha mai speso cifre così assurde..pensa che il colpo più costoso per noi è ancora Rui Costa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto