Le super cessioni della Juve: qualcosa non torna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,168
Sbagli, non eri in questo forum..abbiamo subito TUTTI segnalato la cosa..

E comunque come ti ho detto di là, sono solo Juve e Inter a fare queste porcate..per adesso..

Inoltre l'inter ha solo l'operazione Caprari a certe cifre..la Juve è già a 3 operazioni fuori logica..

Guarda imtervengo solo per correggerti su una cosa
L’inter paga bastioni all’atalanta 31 MILIONI di euro senza aver mai giocato in serie A dopo che l’atalanta in ordine, ha pagato all’inter 6 milioniper eguelfi, 7 per bettella e 5 per carraro. Senza contare la valutazione di zaniolo (9 milioni ) dopo un anno solo di primavera e fu pagato 3 milioni.
Situazione simile lo scambio bonucci-caldara
Sono cose ormai all’ordine del giorni

Reaction score
38,488
Così i soldi invece di girare tra i club che valorizzano i prodotti e sostengono i costi finirebbero ancora più nelle tasche di giocatori e procuratori temo..

Ho specificato che la figura del procuratore non deve esistere se non come tutela dell'atleta che se lo paga di tasca, come fanno tutti i cittadini che hanno bisogno di un avvocato. Stop alle commissioni.
I soldi del calcio devono restare nel calcio e non nelle tasche dei raiola.
I premi di formazioni ho anche specificato vadano mantenuti affinchè ci sia la tutela dei vivai.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Guarda imtervengo solo per correggerti su una cosa
L’inter paga bastioni all’atalanta 31 MILIONI di euro senza aver mai giocato in serie A dopo che l’atalanta in ordine, ha pagato all’inter 6 milioniper eguelfi, 7 per bettella e 5 per carraro. Senza contare la valutazione di zaniolo (9 milioni ) dopo un anno solo di primavera e fu pagato 3 milioni.
Situazione simile lo scambio bonucci-caldara
Sono cose ormai all’ordine del giorni

Però Bonucci - Caldara non è così assurdo..Caldara 2 anni di A ad alto livello li ha fatti..
L'operazione Bastioni non la conosco, ma è una cifra finita? Mi pare strano che l'inter sotto fpf abbia scucito 31 milioni così

Reaction score
38,488
Ripeto, in passato valutazioni assolutamente fuori mercato hanno dato luogo ad indagini e pure sanzioni..il libero mercato puro non esiste, in nulla..Anche tu se vendi la tua casa ad un prezzo irrisorio o troppo fuori mercato ti arriva un indagine in tempo zero perché c'è il forte sospetto che l'operazione non sia legale..

Mi sorprende sentir dire tutto ciò da un milanista come te : il nostro berlusconi che prezzo ha fatto per il nostro milan?
Da dove sono arrivati i soldi?
Era un prezzo congruo?
Tutti sospettano, nessuno può dimostrare.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Ho specificato che la figura del procuratore non deve esistere se non come tutela dell'atleta che se lo paga di tasca, come fanno tutti i cittadini che hanno bisogno di un avvocato. Stop alle commissioni.
I soldi del calcio devono restare nel calcio e non nelle tasche dei raiola.
I premi di formazioni ho anche specificato vadano mantenuti affinchè ci sia la tutela dei vivai.

I club hanno anche altri costi..la maggior parte delle realtà piccole, che paga ingaggi bassi, vive praticamente solo coi soldi delle cessioni..se glieli levi sparirebbero dal calcio

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Mi sorprende sentir dire tutto ciò da un milanista come te : il nostro berlusconi che prezzo ha fatto per il nostro milan?
Da dove sono arrivati i soldi?
Era un prezzo congruo?
Tutti sospettano, nessuno può dimostrare.

Infatti ci sono state indagini pure lì mi risulta..
Poi diciamo che la valutazione di un assett come il Milan è già più complicato..ci sono troppi fattori in gioco, per esempio il potenziale di crescita (se guardiamo i top club mondiali, il Milan potenzialmente potrebbe arrivare a valere quelle cifre..altro che 700 milioni)..

Poi vabbé..sul cinese nemmeno mi esprimo..l'ho ribattezzato fin da subito Yogurt Li..un motivo credo ci sia....

Reaction score
38,488
I club hanno anche altri costi..la maggior parte delle realtà piccole, che paga ingaggi bassi, vive praticamente solo coi soldi delle cessioni..se glieli levi sparirebbero dal calcio

Forse sparirebbero solo i pozzo,i lotito e tutti coloro che hanno trovato il modo di far i milioni senza ambizione alcuna di vincere.
I soldi, quelli veri, arriverebbero dalle tv, dagli sponsor e dallo sfruttamento di immagine e marketing.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Forse sparirebbero solo i pozzo,i lotito e tutti coloro che hanno trovato il modo di far i milioni senza ambizione alcuna di vincere.
I soldi, quelli veri, arriverebbero dalle tv, dagli sponsor e dallo sfruttamento di immagine e marketing.

Mah..non ne sono sicuro..però magari hai ragione tu

Però dimentichi anche che il mercato "vende molto"..cioé, è una fetta grossa del business

Reaction score
6,168
Che sono strane è chiaro, lo sai tu, lo so io , lo sappiamo tutti ma la vera domanda è : si possono o non si possono fare?
Se la juve valuta audero 20 mln e la samp glielo paga ( in cambio di cosa lo sanno loro) su cosa si può indagare?
Ci possiamo indignare, possiamo esser offesi ma se la juve controlla il 90% del mercato italiano è ovvio che poi si arrivi a ciò perchè a far affari con la juve si possono solo avere vantaggi in futuro.

Infatti il punto è:chi può decidere quanto vale un giocatore. Neymar vale 222 milioni? Se c’è chi compra non si può dire nulla.
Poi capisco che il prezzo di sturaro sia scandaloso però sono pronto a scommettere che la juve pagherà 30 milioni romero che si e no ne vale 10. O ne vale 30 davvero?
L’inter rientra nei parametri ffp grazie a queste operazioni che la uefa stessa consente. Queste cose somo oramai possibili perché non ci sono più limiti, i prezzi sono impazziti e cosi il calcio imploderà. Mi sembra strano dirlo ma il calcio non mi piace più come prima

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Infatti il punto è:chi può decidere quanto vale un giocatore. Neymar vale 222 milioni? Se c’è chi compra non si può dire nulla.
Poi capisco che il prezzo di sturaro sia scandaloso però sono pronto a scommettere che la juve pagherà 30 milioni romero che si e no ne vale 10. O ne vale 30 davvero?
L’inter rientra nei parametri ffp grazie a queste operazioni che la uefa stessa consente. Queste cose somo oramai possibili perché non ci sono più limiti, i prezzi sono impazziti e cosi il calcio imploderà. Mi sembra strano dirlo ma il calcio non mi piace più come prima

Siamo in due...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto