Le super cessioni della Juve: qualcosa non torna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,168
Infatti l'aspetto romantico/sportivo è sempre più messo all'angolo..e se ci pensi, ne risente anche lo spettacolo perché io ad esempio non so nemmeno quanto è passato dall'ultima grande partita che ho visto, parlo di partite da storia del calcio..anche le ultime due finali dei mondiali sono state roba immonda...

Mamma mia gli ultimi mondiali per me sono stati indecenti...
Spettacolo ormai ne vedi poco..è tutto il movimento calcio a perdere bellezza e si sta trasformando piano piano in un settore commerciale che poco lascia allo spettacolo. Il lato sportivo del calcio viene sempre più messo in secondo piano a discapito di interessi, bilanci, accordi commerciali, regole ecc
Mendieta esatto..e Crespo 110...e mi pare ci furono folli valutazioni pure per Veron e Almeyda...era evidente che l'asse Lazio-Parma non era affatto pulita..troppi affari multimiliardari..

Tutto sommato il Milan non ha mai speso cifre così assurde..pensa che il colpo più costoso per noi è ancora Rui Costa...

Si si lo so, io infatti ho parlato dell’ingresso di berlusconi nel mondo del calcio, del suo impatto.
Ah poi vedi che fine hanno fatto cragnotti e tanzi infatti..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Spettacolo ormai ne vedi poco..è tutto il movimento calcio a perdere bellezza e si sta trasformando piano piano in un settore commerciale che poco lascia allo spettacolo. Il lato sportivo del calcio viene sempre più messo in secondo piano a discapito di interessi, bilanci, accordi commerciali, regole ecc

Ora non so se è un problema di età (ne ho 35) ma davvero mi pare il calcio stia perdendo il vecchio fascino..anche nei giocatori stessi..tutti cloni, tutti prodotti da vendere, conformati alle regole..che noia..

Reaction score
6,168
Ora non so se è un problema di età (ne ho 35) ma davvero mi pare il calcio stia perdendo il vecchio fascino..anche nei giocatori stessi..tutti cloni, tutti prodotti da vendere, conformati alle regole..che noia..

No è proprio cosi. Tutti uguali, ignoranti, senza ideali, senza idee, valori, passione. È evidente

Reaction score
1,857
Infatti l'aspetto romantico/sportivo è sempre più messo all'angolo..e se ci pensi, ne risente anche lo spettacolo perché io ad esempio non so nemmeno quanto è passato dall'ultima grande partita che ho visto, parlo di partite da storia del calcio..anche le ultime due finali dei mondiali sono state roba immonda...

Si si lo so, io infatti ho parlato dell’ingresso di berlusconi nel mondo del calcio, del suo impatto.
Ah poi vedi che fine hanno fatto cragnotti e tanzi infatti..

Sui Mondiali avete ragione: sarà perché l'Italia ha collezionato figure imbarazzanti, sarà perché non sono più una novità neppure per me, ma le ultime competizioni internazionali mi hanno deluso enormemente.

Reaction score
2,905
Ho voluto controllare, utilizzando un noto portale web dove sono riportate tutte le operazioni di mercato dei club, se le operazioni Sturaro e Mandragora fossero in qualche modo spiegabili nel mercato di Genoa e Udinese e posso solo dire che balzerebbe anche agli occhi di un cieco che sono operazioni senza logica, completamente inventate.

Guardate vi consiglio davvero di controllare, è qualcosa di imbarazzante...le due rose sono praticamente costruite a ZERO euro con molti giocatori in prestito con riscatti a cifre irrisorie o in prestito secco, e poi in mezzo a questo nulla economico ci trovi appunto questi due giocatori con ipervalutazioni fuori mercato.

In pratica Sutaro e Mandragora costano a quei due club come metà del resto della rosa.

Altra cosa, il Genoa per finanziare l'operazione ha ceduto a noi Piatek senza troppo fiatare..in estate il ragazzo poteva partire a molto di più, dai lo sappiamo..ma così hanno avuto l'entrata per poter immediatamente chiudere l'operazione sturaro..fossi un loro tifoso sarei furioso....(PS: invece per Lapadula hanno chiesto un rinnovo del prestito..si vede che Sturaro rotto gli serve di più..)

E l'Udinese come finanzierà invece Mandragora?..io ho un sospetto, basta andare a guardare in casa della Samp..altra squadra che investe praticamente nulla ma che si accorda poco prima di Mandragora all'udinese per prelevare a 15 milioni Jankto...e adesso chiude Audero a 20 milioni

Insomma, ditemi quello che volete, ma io che sia un caso non ci credo, squadre che investono NULLA, zero assoluto fanno operazioni da decine di milioni solo con la Juve. Ma dai su....

Nulla di nuovo purtroppo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Sui Mondiali avete ragione: sarà perché l'Italia ha collezionato figure imbarazzanti, sarà perché non sono più una novità neppure per me, ma le ultime competizioni internazionali mi hanno deluso enormemente.

Secondo me è anche tutto il modo in cui vengono presentate le cose che le rende ormai terribilmente banali..il contorno mediatico del calcio è qualcosa di nauseabondo..trasmissioni tutte uguale, opinionisti come se piovesse, ore su ore di chiacchiere inutili..alla fine l'evento si perde in mezzo a tutto sto cianciare..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,868
Comunque in Germania li hanno già sgamati, scrivendo si un presunto accordo da presidenti per contribuire alle spese di CR7, proprio come stiamo scrivendo nel forum.

Reaction score
367
Noi siamo i primi a dover smettere di finanziarli:

40 Milioni Bonucci
70 Milioni Higuain

Roba da matti.

Reaction score
6,168
Secondo me è anche tutto il modo in cui vengono presentate le cose che le rende ormai terribilmente banali..il contorno mediatico del calcio è qualcosa di nauseabondo..trasmissioni tutte uguale, opinionisti come se piovesse, ore su ore di chiacchiere inutili..alla fine l'evento si perde in mezzo a tutto sto cianciare..

Bravo. È tutto il contorno ad essere nauseabondo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Comunque in Germania li hanno già sgamati, scrivendo si un presunto accordo da presidenti per contribuire alle spese di CR7, proprio come stiamo scrivendo nel forum.

Davvero? Fonte?

Comunque qui su MW siamo troppo avanti..o ci copiano i siti di info oppure abbiamo il fiuto lungo...

Ma del resto siamo onesti, oggettivamente la Juve non ha i soldi per potersi davvero permettere CR7..30 milioni netti raga, quasi 60 lordi..dai..sono 4,5 volte l'ingaggio del secondo più pagato..se avessero simili disponibilità avrebbero in rosa almeno un paio di giocatori che prendono 12-15 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto