- Reaction score
- 6,168
Infatti l'aspetto romantico/sportivo è sempre più messo all'angolo..e se ci pensi, ne risente anche lo spettacolo perché io ad esempio non so nemmeno quanto è passato dall'ultima grande partita che ho visto, parlo di partite da storia del calcio..anche le ultime due finali dei mondiali sono state roba immonda...
Mamma mia gli ultimi mondiali per me sono stati indecenti...
Spettacolo ormai ne vedi poco..è tutto il movimento calcio a perdere bellezza e si sta trasformando piano piano in un settore commerciale che poco lascia allo spettacolo. Il lato sportivo del calcio viene sempre più messo in secondo piano a discapito di interessi, bilanci, accordi commerciali, regole ecc
Mendieta esatto..e Crespo 110...e mi pare ci furono folli valutazioni pure per Veron e Almeyda...era evidente che l'asse Lazio-Parma non era affatto pulita..troppi affari multimiliardari..
Tutto sommato il Milan non ha mai speso cifre così assurde..pensa che il colpo più costoso per noi è ancora Rui Costa...
Si si lo so, io infatti ho parlato dell’ingresso di berlusconi nel mondo del calcio, del suo impatto.
Ah poi vedi che fine hanno fatto cragnotti e tanzi infatti..