Che gol Luis Alberto! E pensare che ricordo qualcuno che pochi mesi fa scriveva che più o meno Calhanoglu era sul livello di Luis Alberto...certe boiate mi sollevano l'umore, tipo la storica "R. Rodriguez è il nostro regista"
Non ci illudiamo su Lukaku, è tipico dei bisonti essere fuori forma adesso, poi quest'anno si è iniziato pure prima. Spero di sbagliare e che per lui sia iniziato il declino, in ogni caso i suoi gol li farà, se sarà declino non sarà dominante e decisivo come due anni fa. Attenzione comunque al rapporto con il gioco di Inzaghi, lui era adatto al gioco in ripartenza e intensità di Conte, alla manovra ragionata non lo so.
Skriniar per me è forte come difensore, del lato estetico nel suo ruolo importa zero, altrimenti un Chiellini nemmeno sarebbe stato in serie A, invece sono stati i migliori degli ultimi anni nel nostro campionato.
Se sta facendo schifo ora è perché è distratto dalle vicende di mercato e speriamo lo rimanga ancora per molto. Anche qui la gestione di Marotta ha lasciato a desiderare.