Lazio - Inter. 26 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

Reaction score
37,875
L'ho notato anche io l'ennesimo articolo da regime.

Peccato che le partite durino 95 minuti e peccato che l'Inter abbia dominato i primi 20 minuti della partita e i primi 15 della ripresa (anche se la Lazio poteva raddoppiare)... per il resto poi c'è stato solo equilibrio e se vogliamo dirla tutto un possesso palla esteticamente più bello della Lazio, nonchè più pragmatico.
Se c'è qualcuno che ha dominato l'Inter è stato SMS (bellissimo come nel finale la turca gli sia rimbalzata addosso).

Che l'Inter per questa Serie A sia forte non lo neghiamo, ma la propaganda (anche Sky e Dazn erano tristi ieri) è incredibile: la Lazio ha nettamente meritato la vittoria, senza se e senza ma.
Ma proprio nettamente.

E anche ieri dal minuto 65 in avanti l'Inter non stava in piedi.
Il motivo è semplice: non sanno gestire le energie e partono sempre a mille, e poi non hanno ancora cambi.
E gli manca Perisic ira di Dio dell'anno scorso..
L'inter palleggia 20 metri davanti al suo portiere per poi innescare le ali in velocità.
Se questo è dominio del gioco....

Sarri invece faceva palleggiare la sua lazio nella metà campo interista.

Io sinceramente più vedo (non) giocare l'inter più ci vedo fisicità e poco altro.
Sono molto scarsi sulle corsie laterali e per una squadra che gioca coi quinti è grave.
Dumfries alla fine fa la differenza quando salta e quasi mai palla al piede.
Di marco mette palle a giro forti fantastiche ma non ha spunto.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Non so se hai seguito la partita su sky ma a un certo punto il telecronista fa che skriniar a detta di marotta è un bravo ragazzo e per il rinnovo non ci saranno problemi.

Stanno accerchiando il ragazzo per portarlo al rinnovo.
Ecco vedi, già si fa passare il concetto che se lo perdono a zero non è per mala gestio ma è perché è lui un cattivone. Invece l'estate scorsa un macello dei media per la "perdita" del mediocre turco che voleva un ingaggio da quasi star

Reaction score
925
Domani Venerdì 26 agosto un anticipo di lusso tra La Lazio e L'Inter. La squadra di Inzaghi ha vinto entrambe le prime partite, per Sarri invece una vittoria contro il Bologna e pareggio contro il Torino

Diretta tv su DAZN (sempre se funziona) alle ore 20,45
OH NOOO

spiaze per i ragazzi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,482
Che gol Luis Alberto! E pensare che ricordo qualcuno che pochi mesi fa scriveva che più o meno Calhanoglu era sul livello di Luis Alberto...certe boiate mi sollevano l'umore, tipo la storica "R. Rodriguez è il nostro regista" :asd:

Non ci illudiamo su Lukaku, è tipico dei bisonti essere fuori forma adesso, poi quest'anno si è iniziato pure prima. Spero di sbagliare e che per lui sia iniziato il declino, in ogni caso i suoi gol li farà, se sarà declino non sarà dominante e decisivo come due anni fa. Attenzione comunque al rapporto con il gioco di Inzaghi, lui era adatto al gioco in ripartenza e intensità di Conte, alla manovra ragionata non lo so.

Skriniar per me è forte come difensore, del lato estetico nel suo ruolo importa zero, altrimenti un Chiellini nemmeno sarebbe stato in serie A, invece sono stati i migliori degli ultimi anni nel nostro campionato.
Se sta facendo schifo ora è perché è distratto dalle vicende di mercato e speriamo lo rimanga ancora per molto. Anche qui la gestione di Marotta ha lasciato a desiderare.
Skriniar se lo punti molto in profondità va in crisi, deve marcare alto, quando l'Inter pressa forte e recupera subito il pallone, ma in un sistema di gioco meno aggressivo quella difesa a 3 (con un DeVrji a fine corsa) concede davvero tanto e se viene a mancare la corsa rischiano seriamente di prendere tantissimi gol, loro vanno meglio con le piccole perché le asfissiano, Di Marco fa l'apetta che punge coi cross da lontano e il watusso dall'altra parte si butta dentro e stacca di testa, certo, non 'ste grandi soluzioni quando prima il gioco passava da Perisic e avevi una soluzione in più.
Lukaku non è fuori forma, è questo, quando l'ho visto ieri che è partito palla al piede mi ha fatto pena, praticamente per dribblare con quella tecnica deve "scappare" alla bene meglio perché non ha il controllo veloce di un Leao, per dire, poi se non lo servono (spalle alla porta) molto vicino all'area diventa inutile e dannoso, ma quella palla, precisa, gliela devi far arrivare e ieri non è arrivata come doveva, primo perché non hanno più quella fase molto tecnica che gli permetteva di non giocare solamente alla guerra, la palla gira più storta o lenta, il gioco sembra più stanco, segno che le cessioni e gli addii/quasi addii hanno fatto il loro; ma non c'erano dubbi comunque, cedi Perisic e inserisci Gosens (che non è quel giocatore) o Di Marco che difensivamente e anche dal punto di vista atletico paga molto, almeno una decina di cm nelle gambe e un bagaglio tecnico, da ala, che non ha, l'Inter ha esterni di gran corsa e li deve mandare dentro ma poi lì ci devi anche arrivare col gioco e dietro non difende lo spirito santo per te.

Reaction score
10,244
sui lidi interisti si dice già che hanno perso perchè non giocava il Maradona del Bosforo. Comunque l'idolatria per quella ***** del turco fa capire oramai la differenza di progetto in corso tra le due squadre. Io mi tengo stretto De Kateleare e Adlì anche se sono giovani e tutti da verificare, ma potenzialmente sono due categorie superiori

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Skriniar se lo punti molto in profondità va in crisi, deve marcare alto, quando l'Inter pressa forte e recupera subito il pallone, ma in un sistema di gioco meno aggressivo quella difesa a 3 (con un DeVrji a fine corsa) concede davvero tanto e se viene a mancare la corsa rischiano seriamente di prendere tantissimi gol, loro vanno meglio con le piccole perché le asfissiano, Di Marco fa l'apetta che punge coi cross da lontano e il watusso dall'altra parte si butta dentro e stacca di testa, certo, non 'ste grandi soluzioni quando prima il gioco passava da Perisic e avevi una soluzione in più.
Lukaku non è fuori forma, è questo, quando l'ho visto ieri che è partito palla al piede mi ha fatto pena, praticamente per dribblare con quella tecnica deve "scappare" alla bene meglio perché non ha il controllo veloce di un Leao, per dire, poi se non lo servono (spalle alla porta) molto vicino all'area diventa inutile e dannoso, ma quella palla, precisa, gliela devi far arrivare e ieri non è arrivata come doveva, primo perché non hanno più quella fase molto tecnica che gli permetteva di non giocare solamente alla guerra, la palla gira più storta o lenta, il gioco sembra più stanco, segno che le cessioni e gli addii/quasi addii hanno fatto il loro; ma non c'erano dubbi comunque, cedi Perisic e inserisci Gosens (che non è quel giocatore) o Di Marco che difensivamente e anche dal punto di vista atletico paga molto, almeno una decina di cm nelle gambe e un bagaglio tecnico, da ala, che non ha, l'Inter ha esterni di gran corsa e li deve mandare dentro ma poi lì ci devi anche arrivare col gioco e dietro non difende lo spirito santo per te.
Sì, la perdita a zero di Perisic è pesante, anche questa fatta passare per normale. Su Lukaku si ha la sensazione in effetti che possa patire il gioco inzaghiano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Non l’ho vista perché avevo di meglio da fare. Asfaltata così netta alle melme? Comunque si gode

1X2

Junior Member
Reaction score
166
Lukaku è fuori forma di tipo 10 kg. Due anni fa pesava 93 kg, oggi ne pesa almeno 103.

Se continua così fa la fine di Riganò, l’ex attaccante viola:

Da così

Rigano-e1630575352163.jpg

È diventato così:

4dd0ff9f-c055-4abc-9259-86f6bc7c9074.jpg
? Ricordo ancora il coro dei tifosi del Messina: Dio perdona, Riga no!

Alto