- Reaction score
- 37,875
L'inter palleggia 20 metri davanti al suo portiere per poi innescare le ali in velocità.L'ho notato anche io l'ennesimo articolo da regime.
Peccato che le partite durino 95 minuti e peccato che l'Inter abbia dominato i primi 20 minuti della partita e i primi 15 della ripresa (anche se la Lazio poteva raddoppiare)... per il resto poi c'è stato solo equilibrio e se vogliamo dirla tutto un possesso palla esteticamente più bello della Lazio, nonchè più pragmatico.
Se c'è qualcuno che ha dominato l'Inter è stato SMS (bellissimo come nel finale la turca gli sia rimbalzata addosso).
Che l'Inter per questa Serie A sia forte non lo neghiamo, ma la propaganda (anche Sky e Dazn erano tristi ieri) è incredibile: la Lazio ha nettamente meritato la vittoria, senza se e senza ma.
Ma proprio nettamente.
E anche ieri dal minuto 65 in avanti l'Inter non stava in piedi.
Il motivo è semplice: non sanno gestire le energie e partono sempre a mille, e poi non hanno ancora cambi.
E gli manca Perisic ira di Dio dell'anno scorso..
Se questo è dominio del gioco....
Sarri invece faceva palleggiare la sua lazio nella metà campo interista.
Io sinceramente più vedo (non) giocare l'inter più ci vedo fisicità e poco altro.
Sono molto scarsi sulle corsie laterali e per una squadra che gioca coi quinti è grave.
Dumfries alla fine fa la differenza quando salta e quasi mai palla al piede.
Di marco mette palle a giro forti fantastiche ma non ha spunto.