Lazio - Inter. 26 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Auguri agli ingiocabili per la trionfale vittoria di roma.

Miglior calcio della galassia, miglior 11 di tutti i tempi, migliore rosa.
Propongo di chiudere il campionato e dedicare questi mesi, sprecati, ad altro.

Inter ingiocabile d'ufficio.

ahahahahhahahahahha
ahhahahahahahha

Porta rispetto a chi ha quasi vinto lo scorso campionato :muhahah:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Ma infatti i giocatori andrebbero catalogati.
Su macellaio skriniar c'è una propaganda assurda di regime, per i fini che puoi immaginare, ma quello forte e insostituibile all'inter è de vrij!!!
Metti skrinair centrale di una difesa a 3 per 2 partite di fila e ci divertiamo.

Al milan ne abbiamo 2 più forti del macellaio, fidati.
Sulla propaganda pro Inter e soprattutto pro Marotta mi sono espresso più volte. Voglio vedere come finisce la gestione del contratto di Skriniar, se va in un certo modo non mi stupirei se i media iniziassero a farlo passare per bidone per giustificare Marotta :D

Reaction score
37,875
L'inter al 65' scoppia e inzaghi quando mette dall'inizio il miglior 11 poi in panca non ha armi per dare una botta alla gara, e non sempre ti trovi contro il lecce contro cui puoi buttare in campo 4 punte.

Ieri dopo il pari sarri con due cambi ha preso il dominio della gara : pedro + luis alberto e l'inter la palla non l'ha più vista.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,693
Questa è la dimostrazione che questa proprietà di pezzenti avesse tirato un budget di 100 mln ed avessimo preso il centrocampista ed l'esterno destro.. questo campionato credo che lo avremmo vinto.

Invece siamo quasi pure peggiorati

Reaction score
37,875
Sulla propaganda pro Inter e soprattutto pro Marotta mi sono espresso più volte. Voglio vedere come finisce la gestione del contratto di Skriniar, se va in un certo modo non mi stupirei se i media iniziassero a farlo passare per bidone per giustificare Marotta :D
Non so se hai seguito la partita su sky ma a un certo punto il telecronista fa che skriniar a detta di marotta è un bravo ragazzo e per il rinnovo non ci saranno problemi.

Stanno accerchiando il ragazzo per portarlo al rinnovo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
"Ma bisogna andare oltre il risultato (solito tiranno) e dire una cosa apparentemente incompatibile con il 3-1: nella prima mezz’ora e a inizio ripresa si è vista la migliore Inter stagionale. Di più: si è vista la squadra più bella, più dominante ammirata in queste prime giornate."
Stralcio del commento GDS alla partita.
Gli ingiocabili.
Povero Bayern, verrai dominato e ancora non lo sai...
L'ho notato anche io l'ennesimo articolo da regime.

Peccato che le partite durino 95 minuti e peccato che l'Inter abbia dominato i primi 20 minuti della partita e i primi 15 della ripresa (anche se la Lazio poteva raddoppiare)... per il resto poi c'è stato solo equilibrio e se vogliamo dirla tutto un possesso palla esteticamente più bello della Lazio, nonchè più pragmatico.
Se c'è qualcuno che ha dominato l'Inter è stato SMS (bellissimo come nel finale la turca gli sia rimbalzata addosso).

Che l'Inter per questa Serie A sia forte non lo neghiamo, ma la propaganda (anche Sky e Dazn erano tristi ieri) è incredibile: la Lazio ha nettamente meritato la vittoria, senza se e senza ma.
Ma proprio nettamente.

E anche ieri dal minuto 65 in avanti l'Inter non stava in piedi.
Il motivo è semplice: non sanno gestire le energie e partono sempre a mille, e poi non hanno ancora cambi.
E gli manca Perisic ira di Dio dell'anno scorso..

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non so se hai seguito la partita su sky ma a un certo punto il telecronista fa che skriniar a detta di marotta è un bravo ragazzo e per il rinnovo non ci saranno problemi.

Stanno accerchiando il ragazzo per portarlo al rinnovo.
Sentito con le mie orecchie, invece Leao è il diavolo e lui deve essere ceduto al Chelsea perchè 100 mln sono irrinunciabili.

60 per un macellaio - forte in Italia - invece sono pochi... peraltro a scadenza....

L'Itaglia è un Paese ridicolo.

Alto