Lazio - Inter. 26 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Inter involuta e nervosa
Possesso di palla sterile
SARRI si mette in tasca Limone di nuovo
Lukaku fuori forma
Atleticamente sono indietro
Qualche pensiero si fa strada e crea problemi tattici e tecnici

attenzione agli in giocabili

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
al di là della sconfitta per me rimangono i favoriti per il campionato. Con le piccole le vincono tutte in un modo o nell'altro, soprattutto con i soliti calci da fermo visto che sono tutti forti di testa. La cosa positiva è che al 99% finiscono in terzi e in Europa League a meno che non riescano nell'impresa di prenderle dal VIktoriacoso, che potrebbe anche succedere visto che sono improponobili nel calcio europeo.
Sì con le piccole rischiano di fare una marea di punti alle cacchio di cane (cioè buttando dentro tutti i cm che hanno e poi sparando palle alte in area a non finire). Sarebbe anche ributtante vederli vincere un campionato così, però alla fine i punti sono punti...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Povere tifose
8E927BE8-A270-460A-BBB1-94E51FCDF23D.jpeg

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,286
Ma com’è possibile? La sloVACCA Skriniar, il muro (o meglio, il mulo data la proprietà cinese) dai piedi montati al contrario, Bastoni, l’erede di Sergio Ramos, Brozovic, il miglior mediano della Serie A con il fisico di un eritreo a digiuno da mesi, Dumfries, l’olandese volante al cui confronto Theo sparisce miseramente, la LuLa, l’attacco da 800 gol a campionato, hanno perso contro Patric, Romagnoli, Cataldi, Zaccagni e gente simile? Sarà un bug del sistema, per forza…
:asd:

Se l'Inter non ha vinto su calcio d'angolo testa-Lukaku-gol c'è un bug.
Riavviare il sistema e azzerare tutto

Reaction score
3,823
Sarri invece di godersi la vittoria ha già iniziato a brontolare che "con le partite ogni 3 giorni non si può lavorare sui dettagli,è un calcio usa e getta che non mi piace,per il me il calcio è un'altra cosa ecc"

è proprio fuori dal tempo... :asd: grande Maestro!

e non sottovalutate la Lazio..è il secondo anno di Sarri..faranno bene a mio avviso

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Un caro saluto a chi li credeva superiori a tutti e tutto per partito preso, vediamo quest'anno le capacità di Limone senza il background del lavoro di Conte di 2 anni fá. Ah mi raccomando continuate a criticare i nostri, perché invece i fenomeni in nerazzurro oggi hanno arato il campo....??‍♂️

Reaction score
1,094
31 31 sbaglio o la lazio gli rompe il **** spesso e volentieri agli indaisti ..al contrario di moufrigno che dopo 5 minuti sarebbe stato sotto 40..
Stamattina si gode assai..persino il gallo che canta alle 5 di mattina mi sembrava cantare c'è ancora bologna :D..

Attendo con ansia il 3 di settembre..beh faccio gli anni..fatemi un bel regalo

Reaction score
3,793
Non ho visto la partita, ma avevo visto Tirino-Lazio e i biancocelesti non avevano visto boccia.
2 azioni in contropiede in tutta la partita.

Sono migliorati o ha giocato male l’Inter?

L'Inperd è una squadraccia, palla agli attaccanti e speriamo vada bene.
Soprattutto palla a Makaku, che però ad oggi deve ancora ritrovare lo smalto che aveva.
Brava anche la Lazio a non consentirgli di partire palla al piede, perché in quel caso lo fermi solo facendo fallo, invece i biancocelesti hanno creato densità in mezzo al campo e limitato molto i rifornimenti ai giocatori più pericolosi.

Alto