Lavrov: "Italia in prima fila contro Russia. Zelensky ebreo? Anche Hitler lo era."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il PD si scaglia contro Brindisi e l'intervista a Lavrov.

Letta: " 'Buon lavoro, ministro Lavrov'. L'abisso. Ma quel che è più grave è che la vicenda dello spot da propaganda di guerra antiucraina stia passando, con solo pochi scossoni. Siamo così pochi a pensare che non sia possibile, né accettabile? E che sia un'onta per l'Italia intera?"

Marcucci: "C'è qualcosa di molto distorto nell'informazione televisiva italiana ucraina"

Quartapelle: " Un regalo alla Russia. La libertà di stampa è una gran bella cosa. Ma nel nome della libertà di stampa non si può regalare uno spazio in tv senza contraddittorio a chi fa il portavoce di un regime che chiude i giornali di opposizione e uccide i giornalisti scomodi."
Io sono atlantista fino al midollo, tutti conoscete la mia ostilità verso questo governo dittatoriale Russo, ma quello di Brindisi è stato un super scoop giornalistico da 10 e lode

Reaction score
21,546
Certo, il problema dell’Italia in questa guerra è l’intervista a Lavrov :facepalm:

Eh,ora deve stare molto più attento a cosa dire,a chi potrebbero "ferire" le sue parole,chi ci potrebbe rimanere male.
Intanto.... :ghign: :ghign: :ghign:

277337987_2932222427069960_7699856680854840106_n.jpg

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
"L'articolo pubblicato da Politico dal titolo "Italy open to paying for Russian gas with rubles" è fuorviante e non corrisponde alla posizione espressa dal ministro Cingolani che non ha mai aperto ad un pagamento in rubli"

un altro pavido che corre a smentire per non far arrabbiare Washington...

Reaction score
12,754
Io sono atlantista fino al midollo, tutti conoscete la mia ostilità verso questo governo dittatoriale Russo, ma quello di Brindisi è stato un super scoop giornalistico da 10 e lode

Concordo, non ci ho visto nulla di sbagliato.

Però non è sto grande scoop giornalistico dai, perché alla fine non c è bravura, c è solo Silvio che scrive a Putin su Whatsapp :asd:

Che poi Lavrov che fa il fakenewsologo su Hitler ebreo, è stata una caduta di stile che non mi aspettavo.

O che pensava di essere in Russia, dove anche dicendo cose per nulla dimostrate la gente abbocca subito.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,945

Altri giornalisti avrebbero fatto carte false per averlo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,151
Draghi: "Il ministro degli esteri russo è stato aberrante.
E' giusto accettare di invitare una persona che chiede di essere intervistata senza nessun contraddittorio?. Non è granché professionalmente, fa venire in mente strane idee."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,149
Draghi: "Il ministro degli esteri russo è stato aberrante.
E' giusto accettare di invitare una persona che chiede di essere intervistata senza nessun contraddittorio?. Non è granché professionalmente, fa venire in mente strane idee."

Loro invece sono campioni di contraddittorio

Comunque, c'è da dire che tutta questa feccia appesa per le palle in mezzo alla piazza rossa non sarebbe un brutto spettacolo. Anzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto