Lavrov: "Italia in prima fila contro Russia. Zelensky ebreo? Anche Hitler lo era."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,808
La7 al momento ha almeno 10 inviati in Ucraina e, onestamente, credo sia la copertura più vasta al momento per quanto riguarda l'Italia. Non capisco a chi ti riferisci con finti reporter di guerra perchè, in particolare Locatelli, è stato spesso in prima linea fino ad ora. Ma tanto ormai è tutto un dire cose a caso pur di portare la verità dove volete, i reporter di guerra sono quelli che dicono ciò che volete sentire (e, ben inteso, sono l'1% e quasi sempre con una storicità perlomeno sospetto di vicinanza alla Russia precedente a questa guerra...guarda un po'..), gli altri 99% che raccontano le cose come stanno sono finti. Ok.
L'ho scritto chi per intendo i Mentana
Alias i report improvvisati che fanno finta di essere del campo.. fammi un favore non supporre nulla di sana pianta che di 99% e di tifo non so che farmene sulla geopolitica..
Che da come scrivi sembri tu un capo ultrà eh

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Da comprare a tutti gli amici del forum... :devilish:
digita zelensky su amazon e ebay, vedi quanta roba trovi messa in vendita di recente...
monete, calamite per frigo, maschere, maglie, tute, tazze, spille, quadri, calendari, dvd della serie etc
è diventato un idolo...al posto della Ferilli e dell'Arcuri ora i camionisti metteranno lui nudo con la chitarra in mano

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,516
uno dei cosiddetti foreign fighters italiani, Vavassori già dato per caduto con il padre che si affannò a dire sui social fosse solo ferito e ricoverato per febbre, si ritira dall'Ucraina

"Sono stanco, per me basta così.

E' ora di tornare a casa non ho più la testa per andare avanti"

giusto, è ora di andare in galera adesso nel braccio dei terroristi come da legge italiana.
Ma io mi vedo un bel Matta che lo aspetta con la medaglietta... messaggero di pace, uomo dai forti valori umanistici.
Da comprare a tutti gli amici del forum... :devilish:

Vedi l'allegato 2186
Nemmeno i ladri di candele in Chiesa ruberebbero 'sta robaccia immonda.
Ma immagino abbiano un costo di 19,99€ l'una, roba tosta.

Reaction score
21,544
digita zelensky su amazon e ebay, vedi quanta roba trovi messa in vendita di recente...
monete, calamite per frigo, maschere, maglie, tute, tazze, spille, quadri, calendari, dvd della serie etc
è diventato un idolo...al posto della Ferilli e dell'Arcuri ora i camionisti metteranno lui nudo con la chitarra in mano

Ti dico solo che alcuni miei competitor del web da circa 1 mese hanno iniziato a vendere in Italia il merchandising di zelecoso.
Erano solo magliette e portachiavi.non candele con santo zelesky come in questo caso :asd:

Dal momento che ci spiamo tutti (come immagino facciano anche i negozi fisici),beh,alcuni di loro sono passati dallo spendere 100€/day allo spendere oltre 500-700€/day in pubblicità.
e fidati che per arrivare a spendere queste cifre giornaliere in ads,significa che il tuo negozio sta davvero vendendo persino la polvere sotto il tappeto :ghign:
Business $$$$$

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,495
la cosa più divertente è quel ''spedito dalla cina" su ebay :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,554
:facepalm:

Reaction score
6,159
Ti dico solo che alcuni miei competitor del web da circa 1 mese hanno iniziato a vendere in Italia il merchandising di zelecoso.
Erano solo magliette e portachiavi.non candele con santo zelesky come in questo caso :asd:

Dal momento che ci spiamo tutti (come immagino facciano anche i negozi fisici),beh,alcuni di loro sono passati dallo spendere 100€/day allo spendere oltre 500-700€/day in pubblicità.
e fidati che per arrivare a spendere queste cifre giornaliere in ads,significa che il tuo negozio sta davvero vendendo persino la polvere sotto il tappeto :ghign:
Business $$$$$
Stai bestemmiando, io ve l’ho detto che Zelensky è santo! :muhahah: :muhahah:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Ma io mi vedo un bel Matta che lo aspetta con la medaglietta... messaggero di pace, uomo dai forti valori umanistici.
nuovo aggiornamento dal padre influencer

"Non è più a combattere in Ucraina ma non sta rientrando in Italia.

E' in Europa e sta bene"

ma tu guarda...scappa dalla giustizia italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto