Lavrov: "Italia in prima fila contro Russia. Zelensky ebreo? Anche Hitler lo era."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,808
anche.. visto che sono sempre gli stessi che erano nelle dimore descritte da Gesù nella Bibbia.. poi ovviamente l'hanno tramutato in stanze visto che scritto così possono essere anche vuote ? oppure il Dio supremo ha creato solo noi ? si si un'opera d'arte ha fatto con noi..

Reaction score
2,808
Bastava informarsi un minimo, con tutto il rispetto non mi sembra questa grande anticipazione.
L'Ucraina sostiene dal 2014 che la Russia ha come obbiettivo finale quello di una guerra di invasione, poi il fatto che quasi nessuno a occidente gli credesse è un altro discorso, ma per loro era già evidente.
Comunque posso ribaltarla che è dal 2014 che provocano la Russia.. e dopo 8 anni ripeto 8 anni si sono rotti..

Oppure mi vuoi addirittura dire che è credibile uno stato che urla di una invasione imminente da quasi 10 anni !? Okk se fosse così

Fai finta che non esisto ✌️

Reaction score
2,808
Per quanto ne sappiamo io e te, può benissimo essere considerato una presunta spia o terrorista (a ragione o a torto di sicuro né io né te lo sappiamo, ma nulla che mi stupisca particolarmente in guerra)... ti ripeto che entrano quotidianamente centinaia di reporter, anche stati varie volte in Donbass, evidentemente "l'allert" è scattato per qualcosa di specifico.

Ma anche fosse l'ipotesi più estrema, e cioè che non lo hanno fatto entrare semplicemente perchè filo-russo e così faranno d'ora in poi con tutti i giornalisti filo-russi (non so nemmeno se lo sia, ma oltre a questo, non vedo ipotesi credibili se vogliamo escludere l'ipotesi di sicurezza)... sai, sono in guerra con la Russia che quotidianamente sta raccontando alla cittadinanza che gli Ucraini sono nazisti, si uccidono da soli i civili, e che gli ucraini stanno accogliendo i soldati Russi con i fiori.
Pure i report di guerra avrebbero delle fazioni?
i giornalisti.. quelli veri dovrebbero raccontare la verità e non essere di parte ! ma non mi illudo.. ma x i Mentana che fanno i finti reporter di guerra! non di quelli che rischiano la vita da anni e anni..
per quelli tengo la mia fiducia...

Rispetto al giornalismo che per me è totalmente finito

Reaction score
12,754
L' unica cosa certa di sta robaccia, è che da una parte o dall' altra qualcuno le orecchie dovrà piegarle.

L' Ucraina rinunciare a qualsiasi "sogno" di prosperità, perderebbe le zone più redditizie della nazione.
Oppure la Russia mesta mesta chiedere scusa e tornare all' ovile.

Tutte e due ipotesi inverosimili al momento.

La Russia non puoi nemmeno sconfiggerla sul campo, anche accadesse, diventerebbe troppo pericoloso perchè userebbero la minaccia nucleare.

Non fosse tragica realtà sarebbero da sfoderare i pop-corn.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Pure i report di guerra avrebbero delle fazioni?
i giornalisti.. quelli veri dovrebbero raccontare la verità e non essere di parte ! ma non mi illudo.. ma x i Mentana che fanno i finti reporter di guerra! non di quelli che rischiano la vita da anni e anni..
per quelli tengo la mia fiducia...

Rispetto al giornalismo che per me è totalmente finito

La7 al momento ha almeno 10 inviati in Ucraina e, onestamente, credo sia la copertura più vasta al momento per quanto riguarda l'Italia. Non capisco a chi ti riferisci con finti reporter di guerra perchè, in particolare Locatelli, è stato spesso in prima linea fino ad ora. Ma tanto ormai è tutto un dire cose a caso pur di portare la verità dove volete, i reporter di guerra sono quelli che dicono ciò che volete sentire (e, ben inteso, sono l'1% e quasi sempre con una storicità perlomeno sospetto di vicinanza alla Russia precedente a questa guerra...guarda un po'..), gli altri 99% che raccontano le cose come stanno sono finti. Ok.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,495
sussulto piddino
la solita minoranza dem che gioca a poliziotto buono e cattivo, per poi votare SI in aula per "doverismo di partito"
semplicemnte ieri girava questo anche tra il loro elettorato
113704201-180140fa-56fb-4cd9-9ad5-c89cfc97ae39.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto