Lapadula in lacrime per l'addio al Milan.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Farò tutto il possibile per prenderti al fantacalcio ;)

Grazie di tutto e buona fortuna, ti meriti il meglio.

cubase55

New member
Reaction score
10
Meritava di essere provato per almeno un anno in un Milan più competitivo,

obiettivamente per quanto stimi Montella, su di lui ha capito poco, era molto più forte di Bacca ma ha giocato meno,
oltre al fatto che con lui anche Bacca rendeva molto di più,
probabilmente l'unico ma grave errore di Vincenzo l'anno scorso, soprattutto dopo aver perso Niang.

Non capirò mai perchè Montella abbia sempre fatto giocare quello scarso di Bacca e pochissimo lui. ( vale un po' anche per Poli) E' vero, non sarà un top player ma in certe partite servono meno i Top e più i combattenti. Una ragione probabile, come avevo già scritto qualche tempo fa, è che si voleva far giocare Bacca per giustificare i soldi spesi e sperare che qualcuno ce lo richiedesse. Ora caro Montella ti hanno regalato una Ferrari e e le aspettative sono un tantino diverse. I comandi sono un più delicati e la reattività e velocità diverse. Gestire i nuovi arrivi non sarà facile come gestire ( mi riferisco alle sostituzioni) Lapadula e Poli. Onore comunque a questo ragazzo che mi ricordava per la sua storia un po' Gattuso. E non so per quante partite mi sono succhiato Bacca nell' attesa , spesso vana, che entrasse Lapadula. E come sempre succede... temo già per il gol dell' ex.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Come documentato da Milan Tv, Gianluca Lapadula, che presto si trasferirà al Genoa, non è riuscito a trattenere le lacrime per l'addio al Milan, prima di lasciare il centro sportivo rossonero.

DExPUtCW0AEwEQP.jpg

Bravo ragazzo, grande spirito, buon giocatore di categoria, tanti auguri di buon proseguimento. Ma come scritto da altri, un giocatore così (e come gli atri che stiamo epurando) non dovrebbe mai arrivare a vestire la maglia di un club come il Milan.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Non capirò mai perchè Montella abbia sempre fatto giocare quello scarso di Bacca e pochissimo lui. ( vale un po' anche per Poli) E' vero, non sarà un top player ma in certe partite servono meno i Top e più i combattenti. Una ragione probabile, come avevo già scritto qualche tempo fa, è che si voleva far giocare Bacca per giustificare i soldi spesi e sperare che qualcuno ce lo richiedesse. Ora caro Montella ti hanno regalato una Ferrari e e le aspettative sono un tantino diverse. I comandi sono un più delicati e la reattività e velocità diverse. Gestire i nuovi arrivi non sarà facile come gestire ( mi riferisco alle sostituzioni) Lapadula e Poli. Onore comunque a questo ragazzo che mi ricordava per la sua storia un po' Gattuso. E non so per quante partite mi sono succhiato Bacca nell' attesa , spesso vana, che entrasse Lapadula. E come sempre succede... temo già per il gol dell' ex.

Non c'è nessuna partita, nessun contesto in cui un combattente serva più di un "top". Soprattutto se quel combattente è una mezza pippa.

Credo proprio che dieci anni di polpette al gusto di condor abbiano fatto dimenticare a tanti cosa sia l'AC Milan e quake posto esso occupi nella gerarchia mondiale a livello di blasone. Ci sono il Genoa, il Chievo e la Spal, per divertirsi a vedere i combattenti.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,742
Rispetto! Non è un campione, ma come punta di scorsa poteva anche restare. In bocca al lupo a lui.

Ma insomma. A me è rimasto impresso il fatto che al 90esimo si è fatto bruciare sullo scatto da Barzagli 36 enne che si era fatto tutta la partita, mentre lui era freschissimo entrato da poco.

Sta cosa proprio mi è rimasta fissa in testa, dispiace, ma era proprio uno scarparo

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ti voglio bene Sir William, spero di tifarti in nazionale

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Come documentato da Milan Tv, Gianluca Lapadula, che presto si trasferirà al Genoa, non è riuscito a trattenere le lacrime per l'addio al Milan, prima di lasciare il centro sportivo rossonero.

DExPUtCW0AEwEQP.jpg

Bravissimo ragazzo, spero che nel Genoa potrai toglierti le tue soddisfazioni. In bocca al lupo per il tuo futuro!

addox

Zio bello
Reaction score
9
Umanamente dispiace, ma nel Milan che si sta costruendo avrebbe giocato poco. Meglio per lui andare a fare il titolare al Genoa.

Reaction score
21
Grande Lapa. In un Milan di svogliati e senza palle, sarai uno dei pochi, se non l'unico, a non essere dimenticato. Anzi sarai ricordato come un leone che in campo dava il 200% e non vedeva l'ora di gonfiare la rete e di mangiarsi il campo. Per me saresti potuto e avresti dovuto rimanere, ma meriti molto più spazio di quello che ti può offrire il nuovo Milan. I tifosi del Milan ti rispettano e non ti dimenticano.

Alto