Lapadula in lacrime per l'addio al Milan.

C

Crox93

Guest
Bel giocatore, non un fenomeno ma buon giocatore.
Uomo con la U maiuscola e grande atleta, che da sempre il massimo.
Credo che piazze come Genova possano esaltarlo e siano giuste per lui. Ti auguro davvero il meglio Lapa e, se a Maggio saremo in lotta scudetto, cerca di fare un golletto alla Juve :fuma:

Reaction score
1,857
Come documentato da Milan Tv, Gianluca Lapadula, che presto si trasferirà al Genoa, non è riuscito a trattenere le lacrime per l'addio al Milan, prima di lasciare il centro sportivo rossonero.

DExPUtCW0AEwEQP.jpg

Mi farebbe piacere se in una squadra più a sua misura riuscisse a fare bene, andando anche in doppia cifra.

Quando giocherai contro di noi però vedi di farti i fatti tuoi eh :asd:

Dany20

New member
Reaction score
8
Grazie di tutto. Una persona umile e fantastica. Buona fortuna.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riserva ci poteva stare tranquillamente mi spiace molto, buona fortuna Lapagol.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Altra brava persona, dopo Kucka e Honda, che ci lascia, ma è giusto così (mi viene in mente anche Acerbi). Buona fortuna, Lapa; sono sicuro che al Genoa andrai in doppia cifra ad occhi chiusi!

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Come documentato da Milan Tv, Gianluca Lapadula, che presto si trasferirà al Genoa, non è riuscito a trattenere le lacrime per l'addio al Milan, prima di lasciare il centro sportivo rossonero.

DExPUtCW0AEwEQP.jpg

Grande Lapa, spacca tutto a Genova!

Reaction score
187
Grande! Spero che tutti questi attestati di stima e affetto gli possano arrivare...

Reaction score
137

DExPUtCW0AEwEQP.jpg

Al di là dei limiti tecnici basta sempre poco per farsi voler bene:rispetto per la maglia e tanto cuore. Buona fortuna,Lapa,avrai sempre il nostro affetto.

S

Sotiris

Guest

DExPUtCW0AEwEQP.jpg

Ha dato tutto quello che poteva ogni volta che è sceso in campo, ci ha anche regalato più di qualche punto, per me era degnissimo di fare la riserva anche in questo Milan. Onore e rispetto.

Alto