Lapadula in lacrime per l'addio al Milan.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
770
Come documentato da Milan Tv, Gianluca Lapadula, che presto si trasferirà al Genoa, non è riuscito a trattenere le lacrime per l'addio al Milan, prima di lasciare il centro sportivo rossonero.

DExPUtCW0AEwEQP.jpg

Grandissimo rispetto per lui e umanamente dispiace tantissimo! Gli vogliamo tutti indubbiamente bene!!!:) Dai Lapa, ti divertirai e farai divertire Genova!!! Li sarai amato, ne sono certo!!! In bocca al lupo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,229
Reaction score
528
Lapadula più milanista e rispettoso della maglia di Abate e Montolivo messi insieme.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
5,079
Reaction score
2,855
Professionista ineccepibile, forse gli si poteva dare una possibilità, ma è anche giusto che voglia giocare con continuità e per farlo deve fare un passo indietro.

P.S: andando al genoa potrebbe diventare interessante in ottica fantacalcio :)
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Spero che l'anno prossimo vada in doppia cifra. È un bravo ragazzo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,247
Reaction score
357
Grande Lapa, sicuramente salverà il c*lo al genoa l'ann prossimo. Con i meccanismi giusti, una punta di sostegno e meno pressione può essere decisivo in una squadra di metà classifica.
 
Alto