Lapadula in lacrime per l'addio al Milan.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come documentato da Milan Tv, Gianluca Lapadula, che presto si trasferirà al Genoa, non è riuscito a trattenere le lacrime per l'addio al Milan, prima di lasciare il centro sportivo rossonero.

DExPUtCW0AEwEQP.jpg

Ti applaudiremo quando tornerai a S. Siro :grande:

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Meritava di essere provato per almeno un anno in un Milan più competitivo,

obiettivamente per quanto stimi Montella, su di lui ha capito poco, era molto più forte di Bacca ma ha giocato meno,
oltre al fatto che con lui anche Bacca rendeva molto di più,
probabilmente l'unico ma grave errore di Vincenzo l'anno scorso, soprattutto dopo aver perso Niang.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,038
Grade Lapa, ha dato tutto, si vedeva che ci teneva alla maglia, nei suoi limiti ha dato tutto e francamente ha fatto meglio lui in pochi spezzoni di partita che ha fatto che Bacca!

Io sono convinto che il Milan non volesse vendere subito lui. Forse dico una cavolata, ma se Bacca e Niang non avessero rifiutato le offerte e fossero andati via il Milan a Lapadula come riserva se lo sarebbe tenuto un altro anno volentieri. Avrebbe giocato proprio sto periodo contro le squadrette dei preliminari di EL e di EL nei gironi per fare rifiatare A.Silva e l'attaccante che verrà per il campionato...

Magari sto dicendo una cavolata eh? Ma boh... la penso così.

Magari poi sbaglio. A

Mika

Senior Member
Reaction score
9,038
Infatti non ho ben capito...Borini è un upgrade rispetto a Lapadula? Perchè Borini può fare l'ala?

Perché Borini è un altro che si sacrifica molto in campo, anche se non è un fenomeno, esattamente come Lapadula. Fa panchina, non fiata e quando scende in campo da tutto. Quando Mirabelli ha capito che Bacca e Niang non si schiodavano e avendo offerte da squadre mediopiccole per Lapadula lo ha sacrificato per alleggerire la rosa.

Secondo me è andata così.

Reaction score
3,643
Come per Kuko, dispiace umanamente ma il loro livello era troppo basso per questo Milan. Magari come riserve ci potevano stare, ma sono gli unici che avevano un minimo di mercato...

Rimane la stima immensa ed il grande affetto per quanto dato :)

Mi dispiace tanto per entrambi. Spero in una bella accoglienza a San Siro quando torna da avversario.

Alto