Lapadula in lacrime per l'addio al Milan.

ralf

Active member
Reaction score
10
Come documentato da Milan Tv, Gianluca Lapadula, che presto si trasferirà al Genoa, non è riuscito a trattenere le lacrime per l'addio al Milan, prima di lasciare il centro sportivo rossonero.

DExPUtCW0AEwEQP.jpg
#Respect

gocan76

New member
Reaction score
0
Mi spiace, ma e' giusto che tu sia andato a giocare in una squadra dove avrai molto piu' spazio.
I giocatori come te devono giocare il piu' possibile, perche' sono l'essenza dello sport.
Credo e spero che a Genova tu faccia molto molto bene, te lo meriti !!!!!

Reaction score
3,793
Lapagol può consolarsi, ha lasciato il segno e ci ricorderemo sempre di lui...onore ad un guerriero vero a cui mi sono affezionato moltissimo fin da subito, per la fame e la voglia di Milan che aveva, perchè i nostri colori devono essere indossati prima di tutto da grandi uomini che ne siano degni...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Lapagol può consolarsi, ha lasciato il segno e ci ricorderemo sempre di lui...onore ad un guerriero vero a cui mi sono affezionato moltissimo fin da subito, per la fame e la voglia di Milan che aveva, perchè i nostri colori devono essere indossati prima di tutto da grandi uomini che ne siano degni...
Parole sante, mi spiace come se fosse andato via un campione!
Tiferó per te Lapa ogni domenica tranne quando giocherai contro di noi.
Al Fantacalcio sei mio.
In bocca al lupo Lapagol!!

joker07

Junior Member
Reaction score
102
In bocca al lupo Lapa. Probabilmente non sei un campione, ma sicuramente un buon giocatore. Speriamo che i nuovi del Milan abbiano la tua stessa voglia di mangiare il campo.

W

Wildbone

Guest
Un giocatore da ammirare per grinta e cuore, anche se scarso per fare l'attaccante del Milan in Serie A. Il fatto che però sia stato venduto abbastanza facilmente, significa che, in fin dei conti, è un giocatore discreto per una squadra di media classifica; al contrario di altri, tipo quel Colombiano dall'ingaggio esagerato di cui non mi ricordo il nome, quello che non sa stoppare la palla né calciare i rigori.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,473
Come documentato da Milan Tv, Gianluca Lapadula, che presto si trasferirà al Genoa, non è riuscito a trattenere le lacrime per l'addio al Milan, prima di lasciare il centro sportivo rossonero.

DExPUtCW0AEwEQP.jpg

umanamente spiace che debba andarsene, ma per lui credo sia la scelta giusta.
buona fortuna lapa ;)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,975
E' una persona emozionale... uno che ci tiene tanto... uno che sa di aver chiuso con i grandi club... lo stimo molto come persona, poi è ovvio, andava valutato anche l'aspetto tecnico ed in questo proprio non ci siamo.

Alto