L'angolo del tennis

Reaction score
3,716
se a qualcuno interessa alle 18 e 30 (salvo ulteriori posticipi) ci sarà il nostro Lorenzo Sonego contro Nadal per l'accesso ai quarti

non so sinceramente quante possibilità abbia l'italiano...ho visto il finale dell'ultimo match di Nadal e ho visto lo spagnolo in gran forma (come sempre del resto :asd: )

ha chiuso l'ultimo game dell'ultimo set con ben 3 ace su 4 servizi!

stavolta però dovessi dare un favorito per il titolo direi Djokovic..era partito cosi cosi ma sembra entrato in forma smagliante

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,656
Sinner inaspettatamente batte Alcaraz ed approda ai quarti dove probabilmente troverà Djokovic. Maledizione.

Comunque vada ha giocato un torneo ad alti livelli. I miglioramenti ci sono e sono continui. Manca l’acuto.

Ovviamente pochi anni fa considerare un tennista italiano ai quarti di uno slam come roba ordinaria sarebbe stata fantascienza.

Reaction score
3,716
Sinner inaspettatamente batte Alcaraz ed approda ai quarti dove probabilmente troverà Djokovic. Maledizione.

Comunque vada ha giocato un torneo ad alti livelli. I miglioramenti ci sono e sono continui. Manca l’acuto.

Ovviamente pochi anni fa considerare un tennista italiano ai quarti di uno slam come roba ordinaria sarebbe stata fantascienza.
eh si credo che in questo momento Sinner abbia le carte in regola per battere chiunque tranne i soliti 2..Nadal e Djokovic

purtroppo uno lo troverà proprio ai quarti ma d'altronde ci può stare..tanto se non era ai quarti era in semifinale..

sicuramente è favorito Djoko ma se la dovrà sudare anche lui..non sarà una passeggiata

Reaction score
3,716
finita. ha vinto il serbo come prevedibile.ma Sinner è uscito a testa non alta ma altissima!

a questo punto Vamos Rafa verso la storia!

Alto