L'angolo del tennis

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dopo Armstrong il più grande bombato della storia..
Ragazzi questo non si regge in piedi fuori dal campo, lui stesso ha detto che senza antidolorifici cammina zoppo.. Poi scende in campo e puff..
Senza polemica, ma tutto ciò è oltre il ridicolo, avrà giocato 5 tornei in un anno vincendo 3 slam.. Ma chi ci crede?!
Invito sempre tutti a guardare le foto di Nole e Roger a 20 anni e a 35 passati..poi fate lo stesso con Rafa.. Gli altri sono uguali lui sembra invecchiato di 30 anni, scavato e con gli occhi infossati.. Se vi pare normale..
Detto ciò comunque stimo la sua tenuta mentale, penso che da pulito avrebbe comunque vinto 15 slam
forse alla play... :)
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Berrettini positivo al covid :facepalm:
meglio almeno non ci dobbiamo sorbire premiazioni per uno che non ha vinto nulla di importante..bravo ma differenza di trattamento assurda con altri big dello sport italiano

per paltrinieri ceccon e altri veri campioni mummiarella non ha detto una parola..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,238
Reaction score
3,039
Giorgi fuori al primo turno...non cambierà mai...avrebbe bisogno di un allenatore che le insegni un minimo di tattica perchè a quei livelli un gioco cosi monocorde non si può vedere

peccato perchè aveva grandi potenzialità a mio avviso

anche un mental coach forse non sarebbe male...

Serena Williams fuori anche lei al primo turno...tra le donne è stata la mia preferita mi piacerebbe chiudesse con uno slam ma ormai mi sa che è utopia
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,953
Reaction score
6,177
Giorgi fuori al primo turno...non cambierà mai...avrebbe bisogno di un allenatore che le insegni un minimo di tattica perchè a quei livelli un gioco cosi monocorde non si può vedere

peccato perchè aveva grandi potenzialità a mio avviso

anche un mental coach forse non sarebbe male...

Serena Williams fuori anche lei al primo turno...tra le donne è stata la mia preferita mi piacerebbe chiudesse con uno slam ma ormai mi sa che è utopia
Concordo per la Giorgi, tipo di Tennis che non ha mai cambiato, il suo Tennis o è bianco o è nero, non c'è altra via.

Doveva essere impostata in modo diverso avrebbe vinto molto di più.
 
Alto
head>