L'angolo del tennis

Reaction score
3,716
oggi per colpa di Nadal non ho concluso nulla tutto il pomeriggio..cidenti a lui :asd:

se non vinceva andavo a prenderlo a Maiorca...:asd:

scherzi a parte è stato un gran match..l'americano è uscito a testa alta e ha ceduto solo al tiebreak al quinto set

d'altronde vincere tre slam di fila..beh è dura anche sei il migliore

comunque per ora il sogno continua

Vamos Rafa!

Reaction score
85
oggi per colpa di Nadal non ho concluso nulla tutto il pomeriggio..cidenti a lui :asd:

se non vinceva andavo a prenderlo a Maiorca...:asd:

scherzi a parte è stato un gran match..l'americano è uscito a testa alta e ha ceduto solo al tiebreak al quinto set

d'altronde vincere tre slam di fila..beh è dura anche sei il migliore

comunque per ora il sogno continua

Vamos Rafa!
Impossibile. Nadal oggi ha fatto una gesta storica dello sport. Ha vinto infortunato. Questo infortunio forse non è così grave come per perdere contro Kyrgios (mi sa di si), ma contro Djokovic nella finale sarebbe impossibile. Anche senza lesione sarebbe molto difficile vincere contro i serbio.

Vediamo, per Nadal niente è impossibile, ma mi sa che è molto difficile.

Grandissimo Rafa! GOAT.

Reaction score
3,716
certo che una nullità come Fognini che si permette di sparlare su Nadal ha del comico :LOL:

non capisco perchè rosichi su Rafa..sono 2 pianeti diversi..rosica su qualche tuo simile al limite

è come se Destro iniziasse a blaterare su Benzema:facepalm:

hai la stessa età di Nadal non hai vinto NIENTE di rilevante..taci

(menomale che i commenti delle persone sono tutti uguali ai miei)

Reaction score
283
certo che una nullità come Fognini che si permette di sparlare su Nadal ha del comico :LOL:

non capisco perchè rosichi su Rafa..sono 2 pianeti diversi..rosica su qualche tuo simile al limite

è come se Destro iniziasse a blaterare su Benzema:facepalm:

hai la stessa età di Nadal non hai vinto NIENTE di rilevante..taci

(menomale che i commenti delle persone sono tutti uguali ai miei)
Cos'ha detto?

Giek

Junior Member
Reaction score
3,399
A me qualcuno deve spiegare come Nadal e Djokovic vincono sempre più spesso maratone al quinto set, con gente di 10 o 15 anni più giovane.
Poi tutti mi verranno a dire che vincono di mentalità e di testa ma, fidatevi, se hai anche una mentalità pazzesca e il fisico non risponde sono caxxi. Anzi, dirò di più, per avere mente e testa lucidi serve avere il fisico che ti sorregge. Senza ossigeno si sragiona.
Tutti gli altri tennisti con l’avanzata degli anni fanno sempre più fatica negli Slam ai 5, anche un mostro come Federer dai 32 ha cominciato a mostrare limiti fisici.
Nadal e Djokovic no, loro corrono sempre di più.
Comunque chi vince ha sempre ragione.
Anche Armstrong aveva ragione

Reaction score
3,716
ora per capire la portata della "ridicolaggine" di questo soggetto (Fognini):

prima ha messo in dubbio l'infortunio di Nadal..facendo riferimenti alle ore che ha giocato ecc ed ha anche rafforzato la sua opinione dicendo "un uomo libero dico quello che pensa non quello che gli altri vogliono che dica ecc"

e poi dopo che arrivano quintali di melma giusta da tutte le parti che fa?? si rimangia tutto in maniera incredibile dicendo:

"Cari giornalisti avete riportato male la cosa e dovete smetterla. io MAI E POI MAI (maiuscolo usato da lui) ho fatto riferimento a un campione come Rafa. E mai me lo potrei permettere!! Auguro a Rafa e al suo team in bocca al lupo per questo finale di Wimbledon."

stesso post scritto anche in spagnolo

:facepalm:

e dai Fabio di che hai scritto una cagata perchè sei emotivo, (e rosicone) ti scusi.e tanti saluti

facevi miglior figura

ps: comunque pare che Nadal abbia una lesione addominale di 7mm

Alto