Cisse show in U21. Camarda delude.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,978
Camarda in pratica usa l'Under 21 per giocare qualche minuto.
Mi pare piu che logico che deluda, sarebbe strano il contrario.
Io proprio non capisco la sua gestione, rischia di buttare via una carriera facendo in questo modo, alla sua età.

Cisse al contrario ha fatto un percorso logico, l'esperienza a Catanzaro è stata determinante, oggi è un giocatore fatto e finito, pronto a fare la differenza in Under 21 e giocarsi il posto al Milan.

Percorsi diversi risultati diversi.

Fino a 20-30 anni fa per i migliori prospetti dei settori giovanili era normalissimo andare a 18 anni a farsi una stagione di serie B o C...o anche più di una... ho citato di palloni d'oro che hanno da giovani giocato in serie minori...ho citato spesso l'esempio che almeno l'80% dei campioni del mondo del 2006 hanno giocato nelle serie minori...non è una vergogna, è un percorso formativo all'interno di una carriera professionistica...non tutti hanno la bravura, maturità o fortuna di poter partire subito ai massimi livelli, quelli sono casi non sono la regola....e per me Camarda si doveva andare a fare la gavetta fin da subito...invece ha messo in piedi si e no 10 presenze in C...pure controvoglia mi sa.
`
`

Alto