Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri di sicuro aveva un problema fisico (e Fritz non ha saputo approfittarne). Io ammiro Nadal per coraggio, attributi e capacità "tattiche" (e tutte e tre le doti sono fuori dal comune e ieri hanno fatto sì che vincesse) ma la sua storia / carriera di dubbi e sospetti ne lascia parecchi (anche se non è l'unico "sospetto" tra i tennisti) e per me andiamo oltre i sospetti / dubbi.
Scusate e per quale motivo avrebbe dovuto fingere un infortunio? Aveva una semifinale che avrebbe vinto con una gamba legata dietro la schiena e in finale un Djokovic tutt'altro che è imbattibile... Tra l'altro non mi pare che Nadal sia esattamente il tipo che si tira indietro o che ha paura delle sfide.
Comunque più vado avanti e più trovo insopportabili e ingiusti i tornei tre su cinque come gli Slam, alla fine non vince il più forte ma il più resistente. Sarei curioso di vedere quanti slam avrebbe vinto Djokovic se si fossero giocati tutti due su tre