Sia chiaro io non è che sono contro il vaccino, non vorrei che passi il messaggio sbagliato, per me è giusto vaccinarsi è chi sceglie di farlo fa solo bene (sebbene in fin dei conti si stia dimostrando più una misura per la protezione di salute personale che altro), ma il fatto di esserti vaccinato non ti trasforma in una persona migliore rispetto a chi per motivi più o meno condivisibili non se la sente di farlo
Non mi piace che le persone vengano "costrette" con coercizioni e simil ricatti pur di farle vaccinare, più che altro non tutti i vaccini sono uguali, in questo caso il vaccino non ti esenta dal trasmettere il virus a chi hai intorno, quindi a mio modo di vedere perde un po' di importanza...sebbene in alcune categorie e fasce di età sia molto molto importante
Non mi piace questa divisione che si sta formando tra persone che vivono nel giusto (i vaccinati) e persone stupide (i non vaccinati) che vanno perseguitate, nessuno vive nel vero e nella pura ragione, nessuno sa esattamente come andrà a finire, ma tutto questo rancore e odio ingiustificato non poterà da nessuna parte
Quello che scrivo sono miei pareri e non necessariamente verità...mi spaventa il clima d'odio che si sta venendo a creare tutto qui