Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La pallavolista Marcon: "Ho la pericardite per colpa del vaccino"
Il vaccino potrebbe essere un fattore scatenante di una cosa latente.. A me la seconda dose di Pfizer ha dato una discreta botta.. Febbre a 38 e una giornata di stanchezza pesantr
La pallavolista Francesca Marcon ha denunciato: "Ho avuto e ho tuttora una pericardite post vaccino, chi paga il prezzo di tutto questo? Non esiste una forma di 'risarcimento' per chi subisce danni a livello di salute dopo aver fatto il vaccino? Premetto che non sono no vax, ma di fare questo vaccino non sono mai stata convinta e ne ho avuto la conferma".
N.B. Non cominciate a rompere i c. con le solite storie e con le solite accuse. Abbiamo già avvertito. Fioccano ban. (Admin). Ognuno la pensi come meglio crede.
Leggo che ha 38 anni, sicuramente sarebbe finita in ospedale se non al cimitero senza vaccino, giusto? Per la pericardite fa nulla, l'importante é aver fatto il proprio dovereh civicoh.
Incredibile, non solo ti inducono (per non dire ti costringono) a fare il vaccino, poi se hai degli effetti collaterali seri (ormai ammessi anche dalle case farmaceutiche) non devi neanche parlarne. Neanche in Unione Sovietica una roba del genere.
E quindi copriamo tutto no? Meglio non si sappia nulla. Giusto? Per la cronaca, è la stessa cosa accaduta a una mia amica. Se n'è accorta due settimane dopo la seconda dose
È assolutamente possibile che la pericardite sia stata provocata dal vaccino. Ma per quel che ho letto, negli Stati Uniti tutte le infiammazioni (rare) di questo tipo (che hanno riguardato soprattutto ragazzi giovani) sono regredite dopo pochi giorni. Chi la risarcisce invece se finiamo nuovamente in lockdown perché le persone non si vaccinano e la sua e le altre società sportive vanno gambe all'aria? O sperava di poter giocare a pallavolo in tutta sicurezza grazie a noi altri vaccinati?
Il vaccino potrebbe essere un fattore scatenante di una cosa latente.. A me la seconda dose di Pfizer ha dato una discreta botta.. Febbre a 38 e una giornata di stanchezza pesantr
Non sto dicendo quello ma è la notizia di per se che distorce la realtà
E' come quando leggi di un morto dopo la dose, c'è ed è giusto dirlo ma molta gente associa le due cose Vaccino-Morte e poi va a finire che plagiati dalle balle novax non vanno a fare il vaccino e poi ci troviamo con il 96% delle terapie intensive con gente non vaccinata.
Ripeto non ho detto assolutamente che sia sbagliato riportarlo ma a furia di riportare queste cose e farne " una cosa che succede a tutti " si finisce con aver uno zoccolo duro di gente dai 55anni ai 65anni che ci crede veramente.
È assolutamente possibile che la pericardite sia stata provocata dal vaccino. Ma per quel che ho letto, negli Stati Uniti tutte le infiammazioni (rare) di questo tipo (che hanno riguardato soprattutto ragazzi giovani) sono regredite dopo pochi giorni. Chi la risarcisce invece se finiamo nuovamente in lockdown perché le persone non si vaccinano e la sua e le altre società sportive vanno gambe all'aria? O sperava di poter giocare a pallavolo in tutta sicurezza grazie a noi altri vaccinati?
Il punto non è vaccino o non vaccino. Qui alcuni hanno contestato l'admin per aver postato la notizia, perchè secondo costoro creava allarmismo. Roba da Unione Sovietica. Invece bisogna postare tutto e discutere di tutto, affinchè ognuno possa valutare i rischi dei vaccini e i rischi di contrarre il covid, e scegliere in tutta coscienza.