Krunic: possibile rinnovo con adeguamento. Il Fener...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,188
Beh Musah valutato 20 milioni prende 2 milioni quindi, se valutato 15, Krunic al max 1,5 non di più. Se i turchi ti offrono 3,5 di stipendio ma solo perché vogliono prenderti quasi gratis, quello non è il tuo reale valore. Nel deserto una bottiglietta d'acqua può valere anche 300000 euro, ma mica è il suo valore reale. Che poi sta richiesta per Krunic perché non è venuta fuori a giugno quando avevamo soldi per il sostituto? Mi sembra una furbata del suo agente. Io non gli darei nulla.

Ma infatti, prende 1.2 fino al 2025?

SE, ripeto SE, il giocatore lo vuoi tenere, puoi dargli 1.4 fino al 2026.

Quando hai il coltello dalla parte del manico, sei tu che detti legge
È cosi bello... solitamente subivamo anche dall'ultimo degli stro.zi ahahah

Reaction score
20,341
Guarda che ho scritto l'esatto opposto infatti.
Forse mi son espresso male ?

Ma ho proprio scritto che il Milan non ha nessun obbligo di nessun tipo.

Se poi vuole essere umanamente corretto, gli allunga in contratto con prolungamento, altrimenti si resta cosi, e lui zitto e buono continuerà a giocare.

Il contratto di Krunic presumo scadrà a breve, no?
Ecco, se lo vuole tenere rinnova, altrimenti non gli diamo il becco di un euro e continuerà a giocare fino al 2025

Ti ho risposto proprio per questa cosa della correttezza :asd:
Umanamente corretto per cosa? Non siamo in debito con il somaro bosniaco e non gli dobbiamo niente, neanche un allungamento di contratto dato che gli scade nel 2025 (vi ricordo che ha firmato il nuovo contratto solo 8 mesi fa. 8!).
Se non gli sta bene continuare a percepire 1,5 milioni per 2 stagioni che metta in moto il suo procuratore e faccia arrivare al Milan l'offerta desiderata.

Reaction score
716
Se furlani fa una cosa simile è perché si chiama la moglie non trovo altre spiegazioni tecniche
Oppure questo non è Fifa o football manager e se cominci il campionato con il centrocampo nuovo al 100% le cose possono complicarsi parecchio.
sembra che qui sia più importante privarsi di Krunic rispetto ai risultati sportivi.

Reaction score
12,188
Oppure questo non è Fifa o football manager e se cominci il campionato con il centrocampo nuovo al 100% le cose possono complicarsi parecchio.
sembra che qui sia più importante privarsi di Krunic rispetto ai risultati sportivi.

Qualcuno arriverebbe quinto pur di non vedere Krunic e Calabria, e Cdk titolare :asd:

Reaction score
716
Spero non sia vero.
In caso contrario andrebbero cacciati tutti dal 1 all'ultimo. Non esiste che rifiuti 10 milioni per un somaro simile e poi, non contento, gli rinnovi anche il contratto (con adeguamento annesso).

Roba da impiccarli tutti uno dopo l'altro.
Rade è uno dei giocatori meno pagati della rosa nonostante sia sempre stato centrale nel gioco di Pioli. Arriva una squadra che gli offre 3,5mln giustamente chiede la cessione. Se invece vuoi tenerlo è giusto adeguargli l’ingaggio

Reaction score
12,188
Ti ho risposto proprio per questa cosa della correttezza :asd:
Umanamente corretto per cosa? Non siamo in debito con il somaro bosniaco e non gli dobbiamo niente, neanche un allungamento di contratto dato che gli scade nel 2025 (vi ricordo che ha firmato il nuovo contratto solo 8 mesi fa. 8!).
Se non gli sta bene continuare a percepire 1,5 milioni per 2 stagioni che metta in moto il suo procuratore e faccia arrivare al Milan l'offerta desiderata.

Ma infatti non gli dobbiamo nulla.

Ma non si è mai visto un 30enne, TITOLARE del Milan, con ingaggio di un milione.

Lo sai tu, lo so io, lo sa il Milan e lo sa Krunic.

Questa è correttezza come la intendo io.

Poi facciano come gli pare, è Krunic, chissenefrega ad una certa.

Reaction score
12,188
siamo arrivati quinti grazie a loro.
Comunque offro un aumento di stipendio a Krunic se manda via Pioli :asd:

Ma smettila

Calabria fuori mezza stagione, Krunic e Cdk in panchina.

Se mai siamo arrivati quinti perché non li abbiamo fatti giocare sempre ( senza Calabria fuori 3 mesi, comunque ridendo e scherzando 3 o 4 punti in più gli avremmo fatti visti i suoi sostituti)

Reaction score
20,341
Rade è uno dei giocatori meno pagati della rosa nonostante sia sempre stato centrale nel gioco di Pioli. Arriva una squadra che gli offre 3,5mln giustamente chiede la cessione. Se invece vuoi tenerlo è giusto adeguargli l’ingaggio

Quella è la porta, se il Milan chiede 10, 10 devono portare. Altrimenti ti arrangi (tu, giocatore)
Anche perché al Milan non deve interessare nulla dell'ipotetica offerta di stipendio che il giocatore andrebbe a guadagnare in un'altra società, krunic a fine 2022 ha firmato il prolungamento del contratto fino al 2025, stop.

Contratto firmato da lui meno di 1 anno fa e non dal suo sosia. Quindi se vuole la cessione, faccia alzare l'offerta e tanti saluti.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Secondo me i giornalisti, come al solito sul Milan, ci stanno ricamando e inventando sopra, sperando che le voci su un possibile adeguamento siano veline per far vedere al Fenerbahce che il giocatore sia importante e quindi debbano alzare l'offerta. Nessun altro scenario avrebbe senso logico imo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto