Krunic: possibile rinnovo con adeguamento. Il Fener...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,329
Ma infatti non gli dobbiamo nulla.

Ma non si è mai visto un 30enne, TITOLARE del Milan, con ingaggio di un milione.

Lo sai tu, lo so io, lo sa il Milan e lo sa Krunic.

Questa è correttezza come la intendo io.

Poi facciano come gli pare, è Krunic, chissenefrega ad una certa.

C'è sempre una prima volta, e sarebbe il caso di farla accadere ora :asd:
Anche perché risulta titolare non per meritocrazia ma per intrallazzi con l'allenatore.

Lo sai tu, lo sa il Milan e lo sa krunic :devilish:

Reaction score
716
Sarebbe demenziale un rinnovo a un giocatore del genere. Se Pioli vuole fare le barricate, lo seguisse al Fenerbahce. Ci manca solo il rinnovo di sto mediocre, non scherziamo.
Meglio perfetto a zero? In una stagione tra l’altro dove abbiamo già perso gli altri titolari del ruolo? Portassero 15mln come chiede Furlani

Reaction score
12,183
C'è sempre una prima volta, e sarebbe il caso di farla accadere ora :asd:
Anche perché risulta titolare non per meritocrazia ma per intrallazzi con l'allenatore.

Lo sai tu, lo sa il Milan e lo sa krunic :devilish:

Non credo al complottone Pioli / Krunic, ancora non mi conosci?

Semmai si è rimbambito Pioli, questo è possibile.

Comunque sti caxxi, non me ne frega nulla di Krunic.
Dicevo per dire e come mi comporterei io nella stanza dei bottoni.

Per me per un semi-titolare del Milan, 1.2 milioni all' anno possono pure essere adeguati, ma se è sempre.stato corretto ed è alla soglia dei 30 anni e mi chiede di essere ceduto, o lo cedo, oppure rendendomi conto che è pagato una ciofeca, glielo riconoscerei.

Ma come detto sti caxxi, è solo Krunic, di fame non morirà

Reaction score
401
Krunic è da cedere quest'anno, sennò non lo fai più. Anche a 7 milioni, anche promuovendo un centrocampista dalla primavera

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Krunic è da cedere quest'anno, sennò non lo fai più. Anche a 7 milioni, anche promuovendo un centrocampista dalla primavera
Ni, nel senso che questa è l'ultima finestra per farci un'ottima plusvalenza, se no te lo tieni ancora due anni a fare il membro dell'organico, non certo l'esubero come molti altri cadaveri, quindi non è che ci perdi qualcosa.

Per me se non arrivano a 10M non ha senso darlo via, sarebbe fare regali ai turchi e non ne vedo il motivo, che arrivino con l'offertona a lui e due lire a noi è offensivo e un modus operandi da arabi dem...ehm... :asd:

Reaction score
20,329
Si…poi ti presentavi con chi a centrocampo? E in attacco continuavi con Messias titolare.
I soldi di Tonali sono stati investiti tutti. Vedremo se la scelta è stata quella corretta…

Imho, la scelta più saggia sarebbe stata quella di cedere Tomori (l'anno scorso in fase calante), ingaggiare subito Ndicka a 0€ come sostituto (poi preso dalla Roma) e con i soldi ricavati puntellare il centrocampo e l'attacco.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Per me o il Fenerbache fa un'offerta seria, e non "verbale", e allora la si valuta, altrimenti è tutta fuffa.
Ma una cosa è certa, non dobbiamo rinnovare ed aumentare l'ingaggio a Krunic, perché ci ritroveremmo in rosa un giocatore normale (non mi piace usare il termine mediocre), con uno stipendio folle per il valore del giocatore. Ho sentito parlare di 2.8 mln/anno, follia allo stato puro.

E in tutto ciò, che resti o che vada, non può essere Krunic il titolare a centrocampo di questo Milan.
Voglio provare ad usare un po' di logica.. Se oggi prende 1,3 (se non erro), possono mai dare un aumento del 100% sulla base di una "proposta verbale" del Fenerbache?
Poi.. Se l'offerta anche fosse reale ma insoddisfacente, che senso avrebbe riversare il mancato guadagno in una spesa in termini di ingaggio con un aumento che sul lordo sarebbe di circa 3 milioni annui (per 3 anni)?
In poche parole, rifiuto un'offerta di circa 5 milioni più bassa di quella che accetterei, ma ne spendo 9 in più per aumentare l'ingaggio.
Non voglio credere siano così idioti.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
Krunic è titolare al Milan perché si è creata una contingenza per cui piace tantissimo all'allenatore ed è l'unico che conosce (parolona...) gli schemi disponibile, ma questo non significa che meriti di essere titolare al Milan o in qualsiasi squadra di quel livello: prende 1,4, ebbene com'è che il Tottenham o il Porto o la Roma o la Lazio non gli offrono 2,5 e 13 milioni a noi per andare da loro? Eppure è titolare nel Milan e prende uno stipendio molto basso, dovrebbe avere la fila eppure ci sono solo i turchi a 5 milioni, guarda un po'...
Peraltro un qualunque altro allenatore lo lancia sulla luna probabilmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto