Krunic: possibile rinnovo con adeguamento. Il Fener...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
716
piaccia o no adesso è indispensabile, cosa monetizzi 8M e poi giochi in 10?
raga, ma quella di krunic è un'ossessione.
vi capisco perchè anche io ho avuto le mie (donnarumma, montolivo, suso, gattuso....) però siete fuori strada.
Inutile perdere tempo. Un po’ come “il centrocampo dell’Inter è nettamente superiore”. Poi noti che uno dei titolari è Calha…..quello che era un mega cesso. (Umano continua ad essere megacesso, ma calciatore non di certo)
Scusate l’ot.

Reaction score
401
Imho, la scelta più saggia sarebbe stata quella di cedere Tomori (l'anno scorso in fase calante), ingaggiare subito Ndicka a 0€ come sostituto (poi preso dalla Roma) e con i soldi ricavati puntellare il centrocampo e l'attacco.
Ma Tomori non aveva offerte, e capirai varrà la metà del prezzo di vendita del bresciano. Quindi la coperta è sempre troppo corta. Io mi scuso ero prevenuto con Furlani, non sapendo chi fosse e come agisce. Certamente non avrei saputo far meglio. Sta squadra è molto Zemanlandia. Ci sarà da divertirsi davanti, probabilmente non si vince nulla.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Inutile perdere tempo. Un po’ come “il centrocampo dell’Inter è nettamente superiore”. Poi noti che uno dei titolari è Calha…..quello che era un mega cesso. (Umano continua ad essere megacesso, ma calciatore non di certo)
Scusate l’ot.
Sì, questa è la contraddizione che denuda il re, però la risposta è che Inzaghi lo valorizza al contrario di Pioli, poi vai a vedere e i numeri sono del tutto analoghi, anzi, tra 19/20 e 20/21 al Milan fece numeri migliori dei 2 anni di Inter (stessi assist, quasi il doppio di gol), ma facciamo finta di no perché se no la narrazione si infrange.

Reaction score
20,329
Ma Tomori non aveva offerte, e capirai varrà la metà del prezzo di vendita del bresciano. Quindi la coperta è sempre troppo corta. Io mi scuso ero prevenuto con Furlani, non sapendo chi fosse e come agisce. Certamente non avrei saputo far meglio. Sta squadra è molto Zemanlandia. Ci sarà da divertirsi davanti, probabilmente non si vince nulla.

Si, come non le aveva kessie e tutti gli altri nostri giocatori :asd:
Mettilo in vendita, fai girare le varie sedi al suo procuratore e poi vedi che inizierà a smuoversi qualcosa.
Dubito che in premier (e con i soldi che girano) un nazionale inglese venga ignorato.
Sicuramente non ci facevi 80 milioni, ma una 60ina erano fattibili, soprattutto considerato il fatto che in Premier i difensori vengono valutati oro.

Ricordo ancora Romero ceduto dall'atalanta a 50 milioni più bonus :facepalm:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Si, come non le aveva kessie e tutti gli altri nostri giocatori :asd:
Mettilo in vendita, fai girare le varie sedi al suo procuratore e poi vedi che inizierà a smuoversi qualcosa.
Dubito che in premier (e con i soldi che girano) un nazionale inglese venga ignorato.
Sicuramente non ci facevi 80 milioni, ma una 60ina erano fattibili, soprattutto considerato il fatto che in Premier i difensori vengono valutati oro.

Ricordo ancora Romero ceduto dall'atalanta a 50 milioni più bonus :facepalm:
Potrei condividere l'idea di vendere Tomori, ma l'anno prossimo, tanto quest'anno fa sempre il titolare e almeno a 40 per me lo vendi tranquillamente anche se fa un altro anno in chiaroscuro. Venderlo per prendere Ndicka non mi sembra un buon cambio, quello giocava a 3 nell'Eintracht e nei 4 è più terzino che centrale, non è certo il nuovo fenomeno del mondo a priori, andrebbe visto.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Operazione che non condividerei, fatico a comprendere l'importanza del giocatore e men che meno lo vedo bene nella nuova squadra, che mi sembra costruita per girare al triplo della velocità a cui riesce ad andare Krunic.

Reaction score
5,331
Come previsto....

Verrà adeguato il contratto a Krunic.

Non puoi ritenerlo importante, trattarlo come un titolare o quasi, valutare il suo cartellino con una valutazione alta (rispetto al vero valore del giocatore) e poi dargli uno stipendio da seconda riserva.

Reaction score
716
Non credo al complottone Pioli / Krunic, ancora non mi conosci?

Semmai si è rimbambito Pioli, questo è possibile.

Comunque sti caxxi, non me ne frega nulla di Krunic.
Dicevo per dire e come mi comporterei io nella stanza dei bottoni.

Per me per un semi-titolare del Milan, 1.2 milioni all' anno possono pure essere adeguati, ma se è sempre.stato corretto ed è alla soglia dei 30 anni e mi chiede di essere ceduto, o lo cedo, oppure rendendomi conto che è pagato una ciofeca, glielo riconoscerei.

Ma come detto sti caxxi, è solo Krunic, di fame non morirà
Completamente d’accordo con te. Tra l’altro molti dimenticano che si, oggi è titolare, ma solo fino al rientro di Bennacer. Detto questo, titolare o meno, ha sempre giocato tanto. È sempre stato il dodicesimo uomo. E considerando gli stipendi dei compagni, riconoscergli un adeguamento non sarebbe così strano, anzi…

Reaction score
716
Sì, questa è la contraddizione che denuda il re, però la risposta è che Inzaghi lo valorizza al contrario di Pioli, poi vai a vedere e i numeri sono del tutto analoghi, anzi, tra 19/20 e 20/21 al Milan fece numeri migliori dei 2 anni di Inter (stessi assist, quasi il doppio di gol), ma facciamo finta di no perché se no la narrazione si infrange.
Hai detto tutto tu, nient’altro da aggiungere. Ed è per questo che nessuno commenterà le nostre parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto