Juventus - Sampdoria, 29 Dicembre, 12.30. TV e streaming

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Perché la nostra serie a è marcia, malata. Ecco perché. Ed i tifosi dopo un po' non ne possono più. Un errore in premier non da gli stessi problemi perché sai già che non è fatto in malafede. Se c'è un rigore contro il city lo danno. Se sbagliano in favore, nessuno pensa al calcio marcio perché non c'è motivo. Chiediti piuttosto come mai TUTTI invece si incavolano quando giocano contro di voi. Anche all'estero.

"Ed i tifosi dopo un po' non ne possono più"

Stai giustificando scusa? O non ho capito la frase perdonami, spiega se puoi

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
"Ed i tifosi dopo un po' non ne possono più"

Stai giustificando scusa? O non ho capito la frase perdonami, spiega se puoi

Nel senso che I tifosi poi perdono la brocca e si insultano a vicenda. le risse tra ultras non hanno nulla a che vedere con queste cose, lì c'entra altro. Quindi parliamo di due discorsi diversi.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
La violenza nel calcio nasce da rivalità tra squadre, questo clima di sospetto, gare falsate, gente presa in giro ecc
Per non parlare dell'odio verso gli arbitri, dove nelle categorie inferiori vengono scortati dai carabinieri.

La stampa è il quarto potere, prima plagiatrice delle masse, dai non nascondiamoci dietro un dito.

Allo stadio non vanno solo le persone laureate, ma anche imbecilli ignoranti che basta poco a plagiare

Assolutamente no, le violenze come quelle dell'altro giorno sono scontri fra gruppi di ultrà che vivono per questo, la rivalità calcistica non c'entra proprio nulla.

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
Ragazzi sinceramente queste polemiche mi paiono eccessive.
Rivedendo gli episodi per il MIO modesto metro di giudizio i rigori non andavano dati.

Comprendo gli juventini quando dicono che se dai il primo non puoi poi non dare il secondo ( dinamiche piuttosto simili).

Sul gol è giusto annullare perché trattasi di rimpallo e non di una giocata voluta di sandro.
Tra l'altro anche l'allenatore della samp ha ammesso che per regolamento il gol fosse giusto annullarlo

Reaction score
259
La violenza nel calcio nasce da rivalità tra squadre, questo clima di sospetto, gare falsate, gente presa in giro ecc
Per non parlare dell'odio verso gli arbitri, dove nelle categorie inferiori vengono scortati dai carabinieri.

La stampa è il quarto potere, prima plagiatrice delle masse, dai non nascondiamoci dietro un dito.

Allo stadio non vanno solo le persone laureate, ma anche imbecilli ignoranti che basta poco a plagiare

Conosco tante persone laureate più imbecilli ed ignoranti di persone non laureate.
La laurea ti da (forse) cultura, l'intelligenza la dona solo madre natura. Indipendentemente dal titolo di studio.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Conosco tante persone laureate più imbecilli ed ignoranti di persone non laureate.
La laurea ti da (forse) cultura, l'intelligenza la dona solo madre natura. Indipendentemente dal titolo di studio.

Sicuramente.

Era per dire che l'ignoranza è più facilmente plagiabile perché non ha la conoscenza adatta per avere capacità critica di capire determinate cose, tendenzialmente.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Assolutamente no, le violenze come quelle dell'altro giorno sono scontri fra gruppi di ultrà che vivono per questo, la rivalità calcistica non c'entra proprio nulla.

La rivalità calcisitica c'entra in qualsiasi tipo di scontri dai.

Vogliamo fare un altro esempio? Se vado a vedere una partita della juve della juve a napoli, con la maglia della juve, quante botte prendo? Da ultrà e non naturalmente.

leviatano

New member
Reaction score
28
la cosa che mi fa ridere è come si fa a collegare il recente clima d'odio, alle dichiarazioni di una società sull'arbitraggio, e guardate che prima dei social se ne dicevano di peggio eh.
Gli idioti sono in tutte le curve, soprattutto neofascisti con spranghe e mazze.

Ditela tutta, che il Napoli come squadra e come tifoseria è circondata perchè da fastidio ad occupare un posto champions e per il solito razzismo nei confronti del sud. Fin quando erano simpatici tornati dalla b e sporadicamente lottavano per la metà classifica era tutto a posto, poi quando hanno incominciato a infilarsi tra le prime quattro, si è alzato il clima d'odio nei loro confronti, e questo capitava anche quando c'era Maradona al Napoli( mi tocca pure prendere le difesa del Napoli).
se fosse stato il Milan o l'Inter a fare queste dichiarazioni sarebbe tutto andato in sordina.
ripeto, dopo quello che è successo la scorsa giornata, il campionato sarebbe da concluderlo qui e commissariare la lega e la figc.

tra le minacce di un allenatore e gli arbitraggi di Bergamo e di San Siro, ma sta bene così, si vede che vogliono far morire il movimento e dare l'abbonamento delle partite solo al piemonte e alla calabria.

leviatano

New member
Reaction score
28
La rivalità calcisitica c'entra in qualsiasi tipo di scontri dai.

Vogliamo fare un altro esempio? Se vado a vedere una partita della juve della juve a napoli, con la maglia della juve, quante botte prendo? Da ultrà e non naturalmente.

Questo è il tuo pensiero un po' facilotto, vai a farti un giro a Napoli con la maglietta della juventus e vedi che non ti succede niente, massimo qualche presa per il **** e anche giustamente direi. e io ho amici napoletani e non si sono mai permessi di alzare le mani a juventini al di fuori di stadi o in ambienti privati.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Questo è il tuo pensiero un po' facilotto, vai a farti un giro a Napoli con la maglietta della juventus e vedi che non ti succede niente, massimo qualche presa per il **** e anche giustamente direi. e io ho amici napoletani e non si sono mai permessi di alzare le mani a juventini al di fuori di stadi o in ambienti privati.

Ricordiamo che non molto temo fa un gruppo di ragazzini juventini ha pestato uno perché milanista, crescono bene le nuove generazioni di pane e Ronaldo. Gli imbecilli fanatici si trovano in qualunque squadra, per molti andare a picchiarsi fuori dallo stadio è più importante che vedere le partite.

Alto