Juventus - Sampdoria, 29 Dicembre, 12.30. TV e streaming

Reaction score
1,642
Ragazzi sinceramente queste polemiche mi paiono eccessive.
Rivedendo gli episodi per il MIO modesto metro di giudizio i rigori non andavano dati.

Comprendo gli juventini quando dicono che se dai il primo non puoi poi non dare il secondo ( dinamiche piuttosto simili).

Sul gol è giusto annullare perché trattasi di rimpallo e non di una giocata voluta di sandro.
Tra l'altro anche l'allenatore della samp ha ammesso che per regolamento il gol fosse giusto annullarlo

Tutto molto bello, tutto molto giusto, ma prova a pensare, sarebbe mai successo a parti invertite? Avrebbero mai espulso il pipita come successo a noi contro di loro? Il turno scorso ho assistito incredulo all'espulsione di bentancur, ma poi hanno sistemato tutto nel posticipo serale del Napoli. La Juve sarà sempre il marcio e il male assoluto del calcio italiano. I loro aiutini arbitrali sono scientifici, chirurgici...da sempre

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Tutto molto bello, tutto molto giusto, ma prova a pensare, sarebbe mai successo a parti invertite? Avrebbero mai espulso il pipita come successo a noi contro di loro? Il turno scorso ho assistito incredulo all'espulsione di bentancur, ma poi hanno sistemato tutto nel posticipo serale del Napoli. La Juve sarà sempre il marcio e il male assoluto del calcio italiano. I loro aiutini arbitrali sono scientifici, chirurgici...da sempre

Finché continuerete a pensare "eh al posto vostro" non potremo mai crescere.

Mi riferisco proprio a questo come cultura del sospetto:

-qualcosa contro la juventus? Eh vabe, tanto loro rubano sempre, ben gli sta

-qualcosa per la juventus? Eccoli là sempre a rubare.

Questo crea clima di tensione anche nelle partire, negli alrbitri che in un senso o nell'altro, verso questa o l'altra squadra, non sono mai "sereni".

Poi la roma ha spesso arbitraggi farevoli, ma na volta che ho visto levate di scudi nazionali.

Concidenze sicuramente, per carità.

Ho vissuto in Inghilterra e germania, siamo lontani anni luce, e questo lo traduciamo anche in distanze sul campo, ahimè, ma mi pare vada a tutti bene così, quindi pace e bene.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Ricordiamo che non molto temo fa un gruppo di ragazzini juventini ha pestato uno perché milanista, crescono bene le nuove generazioni di pane e Ronaldo. Gli imbecilli fanatici si trovano in qualunque squadra, per molti andare a picchiarsi fuori dallo stadio è più importante che vedere le partite.

E non pensi che gli imbecilli sarebbero più facilmente plagiabili se si stemperassero gli animi e si stigmatizzassero insulti e altro?

leviatano

New member
Reaction score
28
Finché continuerete a pensare "eh al posto vostro" non potremo mai crescere.

Mi riferisco proprio a questo come cultura del sospetto:

-qualcosa contro la juventus? Eh vabe, tanto loro rubano sempre, ben gli sta

-qualcosa per la juventus? Eccoli là sempre a rubare.

Questo crea clima di tensione anche nelle partire, negli alrbitri che in un senso o nell'altro, verso questa o l'altra squadra, non sono mai "sereni".

Poi la roma ha spesso arbitraggi farevoli, ma na volta che ho visto levate di scudi nazionali.

Concidenze sicuramente, per carità.

Ho vissuto in Inghilterra e germania, siamo lontani anni luce, e questo lo traduciamo anche in distanze sul campo, ahimè, ma mi pare vada a tutti bene così, quindi pace e bene.

Che condizionate pure le sedute di mercato (Marotta-Politano) e razziate le squadre della serie A con plusvalenze fittizie per mettere a posto il vostro bilancio, tanto che pure all'Uefa stanno storcendo il naso, è tutto regolare per te?

le vostre operazioni "simpatia" vi fanno odiare in tutto e per tutto.

Inghilterra ancora ancora...

In Germania ogni due per tre ci sono arbitri che vendono partite alla grandissima, e lo fanno in Germania, nel mito dell'esempio come paese inflessibile e da guida per tutti i pppopoli europei.

leviatano

New member
Reaction score
28
Ricordiamo che non molto temo fa un gruppo di ragazzini juventini ha pestato uno perché milanista, crescono bene le nuove generazioni di pane e Ronaldo. Gli imbecilli fanatici si trovano in qualunque squadra, per molti andare a picchiarsi fuori dallo stadio è più importante che vedere le partite.

Ricordiamoci anche la curva chiusa riempita di bambini tifosi della Juventus che gridavano "Mer.." al rinvio del portiere avversario.

E ma quando uno ha lo stile, e ma quando uno è superiore agli altri come mentalità.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
jlGhef.jpg

Riguardando meglio da questa inquadratura, credo che Valeri abbia visto il braccio un po’ più staccato dal corpo, ecco perché non ha esitato ad assegnare il penalty

Alto