la cosa che mi fa ridere è come si fa a collegare il recente clima d'odio, alle dichiarazioni di una società sull'arbitraggio, e guardate che prima dei social se ne dicevano di peggio eh.
Gli idioti sono in tutte le curve, soprattutto neofascisti con spranghe e mazze.
Ditela tutta, che il Napoli come squadra e come tifoseria è circondata perchè da fastidio ad occupare un posto champions e per il solito razzismo nei confronti del sud. Fin quando erano simpatici tornati dalla b e sporadicamente lottavano per la metà classifica era tutto a posto, poi quando hanno incominciato a infilarsi tra le prime quattro, si è alzato il clima d'odio nei loro confronti, e questo capitava anche quando c'era Maradona al Napoli( mi tocca pure prendere le difesa del Napoli).
se fosse stato il Milan o l'Inter a fare queste dichiarazioni sarebbe tutto andato in sordina.
ripeto, dopo quello che è successo la scorsa giornata, il campionato sarebbe da concluderlo qui e commissariare la lega e la figc.
tra le minacce di un allenatore e gli arbitraggi di Bergamo e di San Siro, ma sta bene così, si vede che vogliono far morire il movimento e dare l'abbonamento delle partite solo al piemonte e alla calabria.